![]() |
Nino di Mei |
Credo sia il mio regalo di Natale, questo. Per i miei lettori e anche per chi capita sul blog per caso. Due romanzi (uno lungo e uno breve) e un bel po' di racconti (tutti brevissimi). Un modo per dare la possibilità di leggere e di impegnarsi in quello che più ci aggrada, con una bella possibilità di scelta, visto che si tratta di opere con contenuti e tematiche diverse.
Non so sino a quando li lascerò sul blog.
Ma in queste veste virtuale, fatta di articoli pubblicati settimanalmente sul blog, se vi va, li potete trovare e leggere ancora (almeno per qualche mese)...
Il male tra gli ontani
Ho finito la pubblicazioni dei vari capitoli sul blog poche settimane fa, con un buon feedback. I vari post sono raggiungibili con le etichette Avventure di un erpetologo dilettante e anche con il titolo stesso del romanzo: Il male tra gli ontani. Oppure vi basta cliccare sul sottotitolo usato per questo paragrafo per avere il post che contiene tutti i 46 capitoli e quasi settantamila parole. Buona lettura se ancora non conoscete questo romanzo.
Il gatto che sogna di essere un delfino
Un romanzo breve pubblicato a puntate negli anni scorsi. Protagonista un gatto. Cento cartelle editoriali o poco più. Poco più di ventimila parole. Trentaquattro capitoli. Magari vi è già capitato davanti o ne avete sentito parlare. Anche in questo caso è sufficiente cliccare sul sottotitolo usato per questo paragrafo per avere il post che contiene tutti i capitoli pubblicati.
Racconti in cornice
Questo titolo lo devo a un caro amico, Stefano Gerosa. Me lo ha suggerito per questa raccolta e non ho intenzione di cambiarlo. Racconti brevissimi. Due o tre cartelle al massimo. Arte, racconti frutto di ricordi, naturalmente creati e adattati con la fantasie e con l'invenzione. Per leggerli tutti c'è il post che li raggruppa, ovviamente è sufficiente cliccare sul sottotitolo usato per questo paragrafo per avere il post che li contiene.
"Grazie per la lettura"
Al momento ho letto tutto, ma voglio le versioni cartacee, con dedica
RispondiEliminaFarò il possibile... Grazie Ernesto
EliminaGrazie mille, Ferruccio, è molto comodo così! La lettura non frammentata è più nelle mie corde.
RispondiEliminaSe ti può interessare ti consiglio di partire con i Racconti in cornice, sono brevi e si possono leggere anche indipendentemente l'uno dall'altro.
EliminaGrazie Grazia