Ho molto lavoro da parte. Racconti, romanzi, idee per saggi e altro. Alcune cose sono appena abbozzate, sono soltanto delle idee per lo sviluppo delle quali sto raccogliendo il materiale, altri invece sono dei progetti se non finiti, quasi finiti.
Fino a qualche tempo fa, molto di questo materiale era accessibile, usando le etichette disposte in verticale sulla parte destra del blog. non mi sono mia piaciute troppo e finalmente ho pensato bene di strutturarle in un altro modo. Perciò le ho messe nella pagina statica di Otium Projet...
Il gatto che sognava di essere un delfino
Un romanzo che sto postando a puntate, ogni settimana al giovedì. Sono a metà strada. Per poter leggere tutto ciò che lo riguarda cliccate sull'immagine o sul link presente nella pagina dei progetti.
Racconti artistici
Mi manca una prefazione e un editing, ma per il resto, il lavoro in questo caso, è completo. Se seguite il mio blog sapete di cosa si tratta. Per leggerli, andate sulla pagina dei progetti e cliccate sul link specifico.
Livio Gianola
Tutti i post che riguardano gli aspetti artistici attorno a mio fratello. Come già detto qualche tempo fa, un giorno - spero presto - Otium diventerà il braccio digitale e delle blogosfera che si occuperà di una fondazione culturale e affiancherà tutti gli aspetti artistici e culturali di carattere familiare.
Avventure di un erpetologo dilettante
La mia passione per i serpenti velenosi mi ha spinte a realizzare un saggio. I presupposti e le ispirazioni di questo lavoro sono Morte nel pomeriggio di Hemingway e il Moby Dick di Melville. Tanto per dare un'idea.
Viaggio con Ernest Hemingway
Lo sogno da sempre un viaggio con Hemingway. Il desiderio di raccontare la sua vita percorrendo i luoghi in cui è vissuto è molto forte. Ho scritto molte cose sul Nobel americano e spero di poter davvero realizzare un libro.
Noi siamo senza Dio
Quasi metà di questo romanzo è pubblicato a puntate sul blog. L'altra metà è lì nelle mie cartelle. Tutto in attesa del grande balzo. Se volete leggere ciò che c'è su Otium non dovete fare altro che seguire il link.
Racconti brevi
Ci sono una decina di racconti sul mio blog, pronti per essere pubblicati. Aspetto le proposte. Li potete leggere sulla pagina dei progetti
Il mio west
Amo il mondo western e spesso sul mio blog capitano post e articoli dedicati al tema. Ho scritto pure dei racconti western e anche un romanzo che ho da parte non è altro che un western moderno. La proceduta per leggere gli articoli è la stessa illustrata nelle voci precedenti. Sulla pagina dei progetti seguite il link o l'immagine de Il mio west.
"Grazie per la lettura"
Tante belle cose in ballo.
RispondiEliminaBuon lavoro
Si fa quel che si può, grazie Ernesto
EliminaSi proprio un bel restiling! Non sembra ma per i blogger il lavoro non finisce mai! Un caro saluto Ferruccio
RispondiEliminaGrazie Anna
EliminaQuesto tuo blog mi piace sempre di più. Sto leggendo, imparando, un sacco di cose. Il che mi procura un grande piacere. Egoisticamente parlando ti dico continua così ... A migliorare ed ad aggiustare il tuo blog come ti piace. Scusami il commento, sembra una Sviolinata, invece è quello che realmente penso.
RispondiEliminaMi fa piacere Anna di Maria, davvero
EliminaBuon pomeriggio!
Mi piacciono tanto i tuoi lavori
RispondiEliminaAlessia
sei molto gentile Alessia
Elimina