- Record Culturali
Ogni lunedì pubblico un Record Culturale. Orami sono diversi anni. Normalmente questi record sono legati al mondo delle letteratura, ma posso anche sconfinare nei fumetti e nell'indotto stesso della letteratura. Se volete proporre un vostro guest post non bisogna uscire da queste tematiche.
- Cucina letteraria
Da anni, ogni domenica, pubblico un post o un articolo che ha come protagonista la cucina letteraria. I gusti alimentari degli scrittori, romanzi e racconti che parlano di cibo, aneddoti, viaggi culturali e altre chicche...
- Vetrina Settimanale
La vetrina settimanale era nata per proporre novità letterarie, in seguito si è orientata verso altri progetti. Le stesse interviste a scrittori e altri personaggi del panorama culturale sono ora parte attiva di questa pagina statica. E non vanno dimenticati i miei progetti.
- Top Ten
Una voce che parla da sola, ma anche in questo caso bisogna restare nel mondo dei libri.
- Cose da blogger
Ci sono problematiche attorno ai blog che spesso portano a produrre contenuti che possono aiutare la gestione del blog e tutto il corollario che c'è collegato. Una pagina statica di aiuto, per così dire.
- Scrittori famosi
La prima vera rubrica che ha caratterizzato il mio blog è quella che riguarda le Curiosità di scrittori celebri. Forse fu William Faulkner a ispirarla. Allora ci feci uno status su facebook, in seguito allargai il tiro...
- Viva la vida
Un giorno realizzerò un libro. Anche per le cose belle della vita realizzerò un libro. Molti spunti si trovano in questa rubrica dopotutto e ogni giorno ne nascono di nuove.
- Note Musicali
C'è stato un periodo, specialmente all'inizio in cui parlavo molto di musica sul mio blog, con questa pagina potete trovare un po' tutti gli articoli che trattano questa forma d'arte.
A tutte queste queste pagine statiche devo aggiungere anche le etichette a disposizione, quelle che trovate in elenco sulla destra del blog: Hemingway, Livio Gianola, le etichette legate ai miei progetti editoriali...
Insomma c'è tanto da dire e da fare.
---------------
"Grazie per la lettura e buone feste"
Non ho ancora il coraggio di scrivere un Guest Post
RispondiEliminaAlessia
ahhaha verrà il suo tempo
EliminaGrazie Alessia
I post letterari sono il motivo per cui ti seguo, ma questi post sul blogare li sto trovando utilissimi. Chissà se avrò l'ispirazione o la notizia da fonte certa scriverò un guest post per una delle tue rubriche.
RispondiEliminaCari saluti,
Michele
Un saluto a te Michele, grazie
Elimina