Sono un po' in anticipo con gli auguri, ma in settimana, controllando un pochino i post programmati, mi sono accorto che che le giornate di festa erano già da tempo coperte da articoli legati a rubriche e così approfitto di questo freddo venerdì dicembrino per augurare le buone feste da Otium.
Non ho mai fatto un post del genere negli anni passati. Ho sempre aspettato il giorno di Natale per fare gli auguri e lo stesso ho fatto negli anni scorsi per Capodanno. Confesso che si trattava anche di un modo per avere un post senza faticare troppo per quelle giornate.
Quest'anno però non è così.
Ho già un sacco di post programmati. Il giorno di Natale ci sarà un particolare Record Culturale già pronto. Lo stesso per domenica, il giorno della vigilia, quando sul blog ci sarà una spazio dedicato, come succede sempre la domenica, da tempo, alla cucina letteraria.
Sabato abbiamo la vetrina e così non mi rimane molto spazio per fare gli auguri. Per fortuna oggi non avevo nulla di veramente predisposto. Mi è bastato spostare la data di pubblicazione di un post legato a una riflessione e trovare così lo spazio per questi auguri.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti coloro che sono passati per un momento su Otium.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti coloro che mi hanno lasciato un riscontro del loro passaggio.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti coloro che hanno intenzione di passare sul mio blog nel prossimo periodo.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti coloro che sanno neppure che il mio blog esiste.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti coloro che si sono arrabbiati e non torneranno mai più a leggere gli articoli del mio blog.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti quelli che ho fatto divertire per un momento.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti quelli che si sono sentiti arricchiti per qualcosa che ho scritto e che hanno avvalorato.
Auguri di buone feste e un abbraccio a chi non può fare a meno di passare per una visita ogni giorno.
Auguri di buone feste e un abbraccio ai blog amici
Auguri di buone feste e un abbraccio alle nuove conoscenze.
Auguri di buone feste e un abbraccio ai nemici.
Auguri di buone feste e un abbraccio a tutti.
Vi voglio bene.
Grazie.
Auguri di buone feste anche a te :-)
RispondiEliminaGrazie Ariano
EliminaAuguri di buone feste a chi come lei è riuscito a rompere la consuetudine di fare gli auguri solo agli amici e ai conoscenti....
RispondiEliminaIn questo post lei mi offre la possibilità di riconoscerle una straordinaria sensibilità...menzionando anche chi non conosce il suo blog o chi si sia offeso e non sia passato più da qui...per poi finire con gli auguri ai nemici!
I miei auguri a lei sono soprattutto quelli che possa far "sentire" a tante persone la sua empatia e il suo senso di profonda umanità...quello che ho percepito io.
Le voglio bene Gianola.
L.
Davvero tante grazie
EliminaBuone Feste anche a te, dunque!
RispondiEliminaUn caro abbraccio,
Moz-
anche a te Moz-
EliminaAuguri di cuore anche a te Ferruccio!
RispondiEliminaBuone feste a tutti!
Grazie Pat
EliminaTanti Auguri Ferruccio. ;-)
RispondiEliminaGrazie Pirkaf, anche a te!
EliminaBuon Natale Ferruccio, per quanto non sistematicamente, fai parte del mio passaggio regolare sui blog amici, sia per la curiosità che susciti, ma anche per la pacatezza e la gentilezza dei toni e dell'esprimersi, capacità rara di questi tempi.. ;) un abbraccio
RispondiEliminaGrazie, un abbraccio Franco!
EliminaBuon Natale Ferruccio, per quanto non sistematicamente, fai parte del mio passaggio regolare sui blog amici, sia per la curiosità che susciti, ma anche per la pacatezza e la gentilezza dei toni e dell'esprimersi, capacità rara di questi tempi.. ;) un abbraccio
RispondiElimina