Da tempo non pubblicavo un post ispirato da un troll o da un hater e vi giuro che un po' mi mancava perché sono sempre ricchi di spunti.
Per fortuna l'estate oltre a essere un periodo di vacanza e di relax per molte persone e anche un periodo in cui per qualcun altro è facile andare via di testa e prendersela con qualcosa o qualcuno che magari non ha nulla a che fare con i nostri guai.
Ora, però, fatta questa piccola premessa, chiedo anche a voi un parere e una valutazione su questo commento che mi è giunto anonimo il giorno di Ferragosto sotto l'articolo Le vetrine più commentate:
«Quante cazzate scrivete voi con i vostri blog.»
Tuttavia il fatto che il commento sia finito sotto un post serio e che nel commento stesso non siano presenti faccine tali da renderlo simpatico propendo più per una versione fastidiosa. In effetti non che la faccenda mi abbia colpito più di tanto.
Fosse stato un altro periodo dell'anno molto probabilmente non l'avrei neppure preso in considerazione.
Ma visto che siamo nella settimana di ferragosto e trovare qualcosa di stimolante da scrivere è un po' come cercare l'oro in un torrente approfittiamone.
Naturalmente potete dire la vostra in merito.
Vi voglio bene.
Grazie.
Mi urta un simile commento e sai perché? Perché personalmente non vado a leggere delle pagine che non trovo interessanti e di conseguenza mi astengo dal giudicarle ne in bene ne in male,ne consegue che questo commento (opinione personale) è stato lasciato da una persona che ben conosce la pagina,prova invidia e ciò lo ha spinto a commentare con cattiveria qualcosa che lui (o lei) non riesce a fare;troppo comodo esprimere un simile giudizio anonimamente per sminuire l'altrui lavoro 😠
RispondiEliminaSpero sia soddisfatto/a visto che ho postato il commento!
EliminaLo sarà sicuramente visto che ha avuto il suo momento di "gloria"
EliminaChe fosse quello il suo scopo? :P
Elimina@Marina, contento lui o lei, a noi va bene :-D
Elimina@Davide: fine, molto fine!
Concordo con Marina, sai...
RispondiEliminaCerto che subito però girano!!!!! Poi, a pensarci bene, sbattere così chiaramente in primo piano un vigliacchetto che non ha il coraggio di firmarsi... è godurioso!!!!! :))
da quando li prendo come spunto non mi girano più. Prendo l'aspetto positivo
EliminaE si vede che pensa alla blogosfera come a una sorta di creatura XD I plurali son sempre odiosi, avrei capito e preso più seriamente una critica precisa e mirata a un post/blog. In questo caso è una lagnanza fatta da chi non apprezza qualcosa che forse conosce poco o che non condivide. Amen.
RispondiEliminaProbabilmente, visto l'ora del commento,, stava aspettando il caffè
EliminaProbabilmente, visto l'ora del commento,, stava aspettando il caffè
EliminaMah, ad onor del vero, a parte i post seri (che mi auguro siano riconoscibili) io ne scrivo parecchie di quelle cose che dice il tuo amico anonimo Ferruccio e... ne vado ben fiera! Il blog uno lo scrive per divertimento, sennò farebbe il giornalista, no?
RispondiEliminaSono d'accordo. Con tutti i post che ho scritto!
EliminaMi astengo da fare considerazioni perchè io con tipe di questo genere (donne e sempre due) ci combatto da anni, ma vado avanti... Hai tutta la mia solidarietà
RispondiEliminanon è un problema. cose che succedono!
Elimina