La vetrina di oggi è dedicata alla presentazione al nuovo romanzo di Pasquale Capraro, Di fiato, d'amore e vento nelle sale del Kontagio Alternative Club di Osnago.
La presentazione si svolgerà a partire dalle 18 la sera del primo maggio. Oltre ad avere un ruolo come protagonista nel romanzo, avrò anche il compito di fare il moderatore della serata.
Brani del romanzo saranno letti, durante la serata, dagli attori Martina Brivio e Davide Pirovano, ma non mancherà neppure la danza con Bruno e Maria Rosa della ASD Ballroom di Merate.
Vi ricollego quello che ho scritto poche settimane fa al riguardo:
«Per la storia di oggi il blog fa un po' di hype e vi presenta la sinossi e il primo capitolo del romanzo di Pasquale Capraro (già ospite in passato da queste parti) Di fiato, d'amore e vento, di prossima uscita.
Un romanzo - ambientato tra Premana, Milano, Bergamo e Bellano - dove il protagonista Ferruccio, blogger e socio di una piccola emittente televisiva, vuole sapere cosa si nasconde dietro la morte misteriosa del grande scrittore da lui intervistato e scoprire il contenuto del suo ultimo lavoro incompiuto.»
Di fiato, d'amore e vento di Pasquale Capraro: hype
Vi voglio bene.
Grazie!
Una gran bella soddisfazione essere protagonista di un romanzo ...lo leggerò sicuramente,complimenti Ferruccio!
RispondiEliminaVedremo cosa succederà!
EliminaEcco io ho letto solo questo di libro che ti ritrae protagonista ma non autore.Se ho ben capito su carta non è pubblicato ancora nessun tuo romanzo oppure ho capito male i commenti sul tuo post di oggi?
RispondiEliminaL.
Non ancora! Linda
EliminaGrazie!
RispondiEliminaHo comprato alcuni libri in rete in maniera anche selettiva,qualcosa che ho rivalutato.Mi ricordo di un tuo post in cui commentai che ero contraria agli acquisti online...
Non posso comprare tutti i libri scelgo quelli che hanno l'anima dentro e credo che anche il tuo rientra tra questi!
L.
I libri in rete li compro se non ho altra possibilità.
EliminaPer quanto riguarda i miei libri il discorso è molto complesso.
Grazie Linda
Non so cosa voglia dire " molto complesso" in questo caso ,ma rispetto il perché tu lo dica.
RispondiEliminaBuona serata !
L.
Un giorno scriverò un post a proposito!
EliminaBuona serata Linda
Con il post di oggi e tornando indietro mi trovo adesso su questa pagina...e ricordo ancora quando ho letto questo libro tutto di un fiato:)
RispondiEliminaMi piacque il libro perché ci sono quel genere di connessioni che ancora in tanti non sono pronti a cogliere...forse adesso è perfino chiaro quel "molto complesso"...
Buona giornata!
L.
grazie Linda
Elimina