![]() |
Se potete, per favore, cliccate e mettete mi piace |
Detto questo, il mio blog non si ferma e pubblicherà, anche per tutto il periodo estivo, un articolo ogni giorno, indipendentemente dal caldo e dal freddo o dal fatto che possa piovere e tempestare o ci sia il cosiddetto sole in grado di spaccare i sassi. Indipendentemente dal luogo dove si trova il suo blog master: davanti a un chiringuito su una spiaggia in attesa del tramonto o sullo spiazzo di un rifugio alpino mentre riempie di disegni un notes contemplando le montagne. Indipendentemente da quale libro stia leggendo e da quali serpenti stia cercando.
In poche parole sarò presente ogni giorno. Magari non sarò celere con i commenti, ma ho redatto la bozza di ben sessanta articoli, con i giorni di rubrica già impostati e sicuramente qualche novità che si intrufolerà improvvisamente.
Occorre solo una piccola revisione e l’impostazione della data di pubblicazione. Non rimarrete senza Otium che continuerà a tenervi compagnia come ha sempre fatto, giorno dopo giorno, in questi anni senza mai un’interruzione.
Mi prenderò il tempo per i romanzi e per i racconti, questo sì, come dedicherò molto più tempo a tutte le letture che mi inviate. Insomma vorrei dire buone vacanze, e in effetti mi auguro che siano per tutti delle buone vacanze.
Grazie!
Sei un vero Juggernaut ^_^
RispondiEliminaComunque per almeno dieci giorni a partire da domenica non potrò leggerti perché il mio stacco dal web in vacanza è invece sempre netto e senza sconti.
"Juggernaut" - che belle parola
EliminaBella parola sì, e presto spiegherò anche il perché :P
EliminaPer fare il moderno dico: stay tuned!!!
Resterò sintonizzato
EliminaSei un vero Juggernaut
EliminaCreatura artefatto, costo di lancio 4, attacco 5, difesa 3, attacca in ogni turno se le è possibile, non può essere bloccata dai Muri
Sono un ex giocatore di Magic: The Gathering :-p
E complimenti a Ferruccio per l'organizzazione
E grazie per la partecipazione
EliminaLa blogosfera dà una bella dipendenza: da Otium a Opium il passo è breve :D
RispondiEliminaNel mio caso, in pieno
EliminaCiao Ferruccio, menomale che tu non stacchi.... c'è già qualcun altro che ci lascia senza.... blog novel!!!! :))))
RispondiEliminaIo ci sarò qui da te e sui blog aperti a leggere e sul mio a scrivere. Proprio come te, solo che tu dici che ci terrai compagnia e io invece dico... vi romperò ancora la scatole, spiacente per voi!
ahahahhhaha
Ciao e buon relax!
Ok ci siamo, ma io penso che il relax è solo una condizione mentale
EliminaEcco la parola chiave a cui riallacciarmi per rispondere a questo post...relax...quanto è vero ciò che dici nella risposta a Patricia,il relax è sempre e solo una condizione mentale,pensavo di essere la sola con questa convinzione :-D
EliminaP.S.Ecco un'immagine di vero relax per me " sullo spiazzo di un rifugio alpino mentre riempie di disegni un notes contemplando le montagne. "
L'ho messo anche come citazione iniziale nel post di ieri. Sempre più cosciente che la nostra vita è solo il frutto e il risultato di ciò che siamo soliti pensare
EliminaIndubbiamente fanciulli!
EliminaCi si rilassa facendo quello che ci piace. Che sia leggere, scrivere, disegnare, cucinare.... non importa. Fatto con calma senza dover avere un occhio all'orologio ma con tanta passione è relax!
Il relax è una condizione mentale, sono d'accordo. Per il resto, io non ho mai nulla di pronto da pubblicare, "ho tutto in testa ma non riesco a dirlo" (citazione, chissà se qualcuno conosce) XD Più che altro ho difficoltà ad avere tempo, faccio quel che posso, materialmente. E dunque, ci si legge anche in questi mesi estivi ^^
RispondiEliminaHo googolato:"afterhouse"?
EliminaE dunque, ci si legge anche in questi mesi estivi ^^ (ti tocca LOL)
Grande gruppo all'epoca *__* che però non fa house e infatti si chiama sì After ma seguito da hours: gente godereccia XD
EliminaIl mio cd Germi è provatissimo :D
Sì, conosco, perdonami ma la parola si è scritta da sola :-)
Elimina