![]() |
Girl On Line |
Intanto Girl on line, romanzo d'esordio della scrittrice e voggler inglese Zoe Elizabeth Sugg, s’appropria di questo primo record culturale del 2015, visto che il suo lavoro, stracciando i best seller della Rowling e Le trilogie in grigio, dopo avere battuto il record per il più altro numero di copie vendute nella prima settimana per un autore al debutto editoriale, risulta essere il libro venduto più velocemente nel 2014.
Un successo da attribuire in parte ai sette milioni follower su YouTube, ai due milioni su Twitter e i tre e mezzo su Instagram che racconta la storia straordinaria di una ragazzina appena sedicenne, Penny Porter, che dopo varie vicissitudini e un trasferimento a New York con la famiglia, si trova a un certo punto ad avere una relazione con una pop star americana, e il suo blog, sul quale Penny trattava problemi tipici della sua età ha un vero e proprio effetto virale quando lei comincia a condividere i dettagli della sua storia d’amore.
Sugg ha però dichiarato che il libro non è in nessun modo autobiografico.
Il libro è stato elencato, prima delle pubblicazione, dal sito di cultura pop ANDPOP come uno dei "10 libri scritti da Celebrities che sono assolutamente da leggere".
Noi lo leggeremo, vero?
Fonti Wikipedia
Non ci resta che aspettare che il libro venga tradotto in italiano per saggiare la bravura di Zoe e magari trarne qualche spunto per i nostri Blog. :-)
RispondiEliminaMagari!
EliminaNo -_- Ma proprio no! ^^ (rispondendo alla domanda)
RispondiEliminaPoi si parla di crisi dell'editoria...
ahhhahah, capisco
EliminaNoi lo leggeremo? Io penso di no :)
RispondiEliminaMoz-
sembra un pleibiscito
EliminaOvviamente NOOOOOOOOO
RispondiEliminaCristiana
risposta chiara
EliminaNon credo che lo leggerò,non "stuzzica " il mio interesse ;-)
RispondiEliminaSiamo in tanti a quanto pare :-)
Elimina