venerdì 19 settembre 2014

Cinque corsi per essere dei giornalisti al passo con i tempi

Un post per segnalare l’avvio dei corsi organizzati dalla redazione di Primo Piano, una cooperativa di giornalisti specializzati nell'informazione attraverso media elettronici. 

Cinque corsi che coprono un’ampia offerta formativa rivolta a dare competenze specifiche, mirate e concrete sia a chi già lavora in un’agenzia o un’azienda editoriale, sia ai freelance. 

I corsi sono utilissimi per i giornalisti professionisti e per i pubblicisti, ma anche ai giovani neolaureati, ai blogger e agli studenti appassionati di comunicazione e strategie digitali. 

Gli incontri si svolgeranno nelle giornate di sabato, nella sede di Primo Piano a Milano, in via Rabolini 13, con una durata prevista di nove ore, dalle 9 del mattino alle sei di sera

11 ottobre 2014 – Ufficio stampa da free lance 
18 ottobre 2014 – Ebook per giornalisti 
25 ottobre 2014 – Come creare un blog di successo 
8 novembre 2014 – Social Media Experience 
22 novembre 2014 – SEO per tutti 

13 dicembre 2014 – Festa dei corsisti 

I corsi saranno replicati anche nella primavera del 2015 nei mesi di marzo e di aprile. 

Tra i docenti: Alex Pietrogiacomi, Eleonora Doci, Gaetano Lombardo, Alessio Valsecchi, Gianluca Ferraris

Con la straordinaria partecipazione di Alessandro Rimassa ( autore di Generazione Mille Euro), Domitilla Ferrari e Irene Rolfini.

Come iscriversi

7 commenti:

  1. Interessante segnalazione,ho già qualcuna molto interessata ;) ...ti dispiace se condivido il tuo post ?

    RispondiElimina
  2. Se ci fosse una succursale a Napoli e se avessi qualche anno di meno, forse, potrei farci un pensiero e partecipare ad uno di questi corsi per giornalisti e magari potrei finalmente imparare a scrivere in modo un poco più intelligibile :-)

    RispondiElimina

Questo blog ha i commenti in moderazione.

Info sulla Privacy