La vetrina di questa seconda settimana di giugno è dedicata al Blog di IPM Multiservice.
Si tratta del blog di una società, situata a Paderno D’adda, nel lecchese, con un’esperienza trentennale nel settore delle cleaning professionale.
Un’azienda che con il passare del tempo ha consolidato in modo marcato la sua struttura specializzandosi in un’offerta molto vasta tanto che ora è in grado di offrire un servizio qualificato e competitivo, differenziato e professionale.
La clientela per eccellenza di IPM Multiservice è l’Industria che spazia dal settore alimentare al settore metalmeccanico, ma la duttilità del proprio personale gli consente di intervenire con successo su strutture diametralmente opposte come chiese e strutture parrocchiali e molto altro ancora…
Da questo presupposto nasce anche l’esigenza di sfruttare un servizio innovativo di blogging frutto della consapevolezza di avere molti contenuti da poter condividere con la propria utenza, con il proposito anche di smitizzare l’idea diffusa della classificazione del cleaning professionale come un lavoro di bassa specializzazione.
Un blog appena nato dunque, un blog all’inizio della sua attività, ma che sicuramente saprà regalarci delle sorprese.
Pagina facebook Blog di IPM
Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook, oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com.
Blog di Ferruccio Gianola
^___^
RispondiEliminaGrazie:-)
EliminaFinché ci sono fabbricati, edifici commerciali, stabili con uffici, impianti industriali, centri commerciali, centri medici, imprese, aziende, banche, costruzioni, abitazioni, palazzine, condomini, ville, villini, casali e casolari, ci saranno sempre più opportunità commerciali di prodotti e ditte di pulizia. Ottimo!! :-)
RispondiEliminaLo penso anche io
Eliminaun blog interessante, anche se nato di recente :)
RispondiEliminaSenza dubbio
EliminaUn blog appena nato!! Cosa auguragli? un futuro pieno di post, commenti e tante soddisfazioni sul lavoro!
RispondiEliminaCerto un ottimo futuro
Eliminaun blog giovane ma di grandi speranze, bello e completo
RispondiEliminaUn'interessante segnalazione: un neonato blog da seguire con curiosità! Di sicuro per ora è segnalato su una pregevole vetrina! ... quella del tuo blog :)
RispondiElimina