Questo post è stato scirto sotto l’eggeetto di una sbonza colossale. Non prendevela a mele se bon capite nulla du quello che c’è scritto e soltanto un esempio di come si può scegliere un articolo, no volevo dire come si può usare la fantasia per sceivere un articolo,
Sono arrivato tarti ed ho bevuto dieic cuba libre e siccome la cocacola non mi fa dormire mi sono messo a scrivere senza pqnsare a nulla e prima di buttarmo sotto lo lenziola evitando di vomitare e tante altre cose dovute allo stao pietoso in cui sono tronato a casa
Naturalmente non sono affato ubriaco, ma voglio vedere cosa succede a sceivere un post senza una re la correzione autonatica e poi lasciare gli errori di barrittua cosi come sono senza controllare eccettera eccetera non lasciare neanche leggere quello che si è scritto anche questo può essere una esperimento di cosa è possibilie fare con un blog quando ci si tirtova senz afantasia.
Vi siete divertiti?
Spero non vi siate offesi per la perdita di tempo dedicata alla lettura di queste sciocchezze. Si tratta di un esperimento visto che ciò che avete appena letto è il risultato che si può ottenere scrivendo un post completamente ubriachi.
È ovvio che se non vi ubriacate e volete ottenere lo stesso risultato dovete ricordarvi di lasciare:
La correzione automatica disattivata.
Lasciare gli errori di battitura.
Non rileggere il testo scritto.
Digitare esattamente come si parla, senza perdere tempo con la costruzione della frase!
A me ciò che ho scritto è servito per capire qual è il mio tasso di errore nel digitare un testo, ma anche per ricordare che solo con la sobrietà si ottengono i risultati.
Diciamo la verità, il risultato è vergognoso, ma potrei farla passare per letteratura d’avanguardia.
Post scriptum: se volete fare un post da ubriaco sul genere segnalatelo pure, sarò ben lieto di aggiungere il vostro link nell’articolo.
Post scriptum: se volete fare un post da ubriaco sul genere segnalatelo pure, sarò ben lieto di aggiungere il vostro link nell’articolo.
lol
RispondiEliminaSe uno è scarso nel digitare questi sono i risultati
EliminaUrca, ma sono una valanga gli errori di battitura! :D
RispondiEliminaNon credo di farne così tanti... Io più che altro da ubriaco corro il rischio di abbattermi sula tastiera e addormentarmi, per poi pubblicare... Non so, una pagina piena di T, se mi cade il naso su quel tasto. XD
sono vergognoso, lo so
EliminaAhahah io da ubriaca non riesco neppure ad accendere il pc :)
RispondiEliminaAhahah io da ubriaca non riesco neppure ad accendere il pc :)
RispondiEliminaNon ci credo LOL
EliminaVedo doppio! :-D
Eliminaanche io
EliminaNon posso patecipare all'sprimento... sono intollerante all'alcol (però ho lasciato gli erorri di battituta).
RispondiEliminaSei messo quasi come me :-D
EliminaUna citazione attribuita a Ernest Hemingway dice: "write drunk, edit sober" (scrivi ubriaco e correggi da sobrio) Hic! :-)
RispondiEliminaCredo sia sua davvero
EliminaAhahahahahahah..dai tutto sommato non ci sono mica tanti errori!! =P
RispondiEliminasolo qualcuno LOL
EliminaHahaha un esperimento che dovrei fare anche io!!!
RispondiEliminaProvaci è divertente
EliminaMamma mia che testi colmo d'errori !!!! Ma una sbronza fa questi effetti sullo scrivere?????
RispondiEliminaIl fatto è che non c'era nessun sbronza
EliminaSimpatica l'idea!!!!
EliminaCi dovrei provare anch'io,ma ho il" vizio"di controllare per benino di non fare errori di battittura,con una sbronza penso che non riuscirei neanche ad aprire il pc,comunque simpatico esperimento il tuo ;)
RispondiEliminaNon bisogna controllare durante l'esperimento :-)
EliminaQuando scrivo di fretta faccio anche di peggio. Eppure sono perfettamente sobrio, lo giuro!
RispondiEliminaForse se mi ubriacassi farei meno errori di battitura, chissà...
Non sono da bene, visto che roba?
Elimina