La vetrina su facebook per la settimana in arrivo è dedicata a un evento musicale promosso dall’AVIS comunale di Bergamo in collaborazione con il Collegio Vescovile S. Alessandro e con il contributo della Fondazione Banca Popolare di Bergamo.
Si tratta di un Concerto per Chitarra e Orchestra in programma la sera di sabato 8 giugno 2013 e si terrà presso il Teatro Sociale di Bergamo, situato nella Città Alta Orobica.
Il concerto ha come direttore di orchestra il Maestro Paolo Viscardi e come Direzione musicale il Maestro Livio Gianola (anche alla chitarra).
Parteciperanno all’evento l’Orchestra giovanile Concertare per la vita - "La musica nel sangue" con il supporto alle palmas di Francesca Ghilardi e di Francesca Belloli, e di Francesco Perrotta alle percussioni.
Lo spettacolo è a ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria e si consiglia chi vuole partecipare di prenotare il proprio posto scrivendo una mail con i propri dati a concertareperlavita@gmail.com.
Il concerto verrà quindi ripetuto anche nelle seguenti date:
20 giugno 2013, ore 21:00 presso il Quadriportico del Sentierone a Bergamo.
21 giugno 2013, ore 21:00 presso la piazza di Martinengo
Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook, oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com.
peccato sia troppo lontano sembra interessante questo concerto
RispondiElimina:-)
Eliminawau che bel concerto
RispondiEliminamerita
EliminaUna delle qualità che più caratterizza gli artisti è sicuramente la loro straordinaria intensità emotiva, ma non tutti possiedono una sensibilità verso gli altri da mettere a disposizione questa loro reattività sensoriale a scopo di beneficenza. Tuo fratello è l'esempio dell'arte come sinonimo di amore. :-)
RispondiElimina:-)
Eliminasono troppo lontana per potervi assistere :(
RispondiElimina