Ho aderito anche io Alla giornata del post banale indetta da Davide Mana di Strategie Evolutive per oggi 13 Marzo 2013.
Occasione troppo ghiotta e poi era un sacco di tempo che volevo esprime alcune lamentele riguardo ai capricci meteorologici.
Tanto si capisce già dal titolo che un articolo più banale di così non possa essere scritto, ma io vivo in un posto dove il classico luogo comune non esistono più le mezze stagione lo sento dire un giorno sì e un altro sì.
“Ecco adesso comincerà a fare caldo e poi ad aprile pioverà sempre a maggio farà di nuovo caldo e ad agosto tornerà la neve.”
“ol shok pusé gros se el te per mars!”
Non si scappa. Discorsi del genere sono all’ordine del giorno, mi basta entrare in un bar e ascoltare qualche vecchio pensionato impegnatim a giocare a carte.
In realtà però voglio approfittare di questa occasione per esprimere il mio disappunto contro i cosiddetti esperti del meteo che avevano predetto l’inverno del 2013 tendente al secco e mica tanto rigido.
Ok si parlava di tendenza e una tendenza è sempre opinabile, ma vorrei metterli lo stesso al corrente che ho passato tutto il mese di gennaio e di febbraio con temperature sotto zero a spalare neve.
E poi non esistono più le mezze stagioni.
Mi verrebbe tanto da esprimere la mia tendenza per la prossima estate, ma lasciamo spazio agli esperti
Ormai l'unico modo per avvertire almeno a livello psicologico tutte e Quattro le Stagioni non resta che ascoltare... Vivaldi... :-)
RispondiEliminaStagioni per nulla malvagie
EliminaAzzeccato anche il tuo, Ferru. ;)
RispondiEliminaPiù banale di così
EliminaW Vivaldi! Ora devo pensare anche io a una banalita' ma piu' banale di questa.... Hai vinto su tutta la linea, Ferru! Mi inchino :-)
RispondiEliminaahaha, banalizza, dài
EliminaOk, ce l'ho! So che stai morendo dalla curiosita' di scoprire il mio tema :-)
RispondiEliminaLo hai postato?
Eliminanon conoscevo questa iniziativa provo a scrivere anch'io un post banale, sono abituato a farlo :)
RispondiEliminaahhah, devi farlo entro la mezzanotte di oggi:-)
Elimina