Perdonatemi se mi sono messo il casco, ma certe cifre mi fanno girare la testa e voglio evitare di farmi male nel caso dovessi cadere.
Perdonatemi anche questo piccolo post statistico e promozionale ma giuro che mi sono accorto per caso di questi numeri.
Non ci stavo pensando e quando ho visto che ho toccato i 600.000 contatti sono andato in bambola, come se non bastasse ho notato di aver superato anche i 15.000 commenti.
Certo non è nulla in confronto a dove voglio arrivare, ma con i dispetti di google che continuano a farsi notare, per il momento è meglio godere di quel poco che si ottiene, benché la situazione negli ultimi i giorni - dopo un weekend disastroso - sta migliorando e le visite stanno ritornando nello standard di qualche settimana.
Altra segnalazione riguarda la pagina facebook del blog, non è il caso di fare di fare un post specifico ma vale la pena sottolineare che cresce giorno dopo giono. In realtà ci ha provato anche facebook ad aiutarmi regalandomi una sponsorizzazione di trenta euro, ma devo confessarvi che sono più le persone che likano la pagina spontaneamente.
Ah, un’ultimissima cosa, l’altra pagina che gestivo, Chiavi di ricerca meravigliosa, è andata al macero: non avevo più gli stimoli per portarla avanti.
Sempre più in alto!
RispondiEliminaBoh, la voglia di fare c'è!
EliminaVa a finire che diventi un aggregatore di contatti, metti qualche banner pubblicitario e campi di rendita
RispondiElimina;-P
ahahha, lo farò, anzi lo sto già facendo con la pagina facebook
EliminaComplimenti :D
RispondiEliminaGrazie:-)
Eliminacomplimenti vivissimi!
RispondiEliminaGrazie Monica, ma non si fa ancora abbastanza
EliminaComplimentoni e addio alle chiavi di ricerca meravigliose ! ;)
RispondiEliminaMagari ritorneranno
Eliminagrazie
Uh che peccato per le chiavi di ricerca...! :(
RispondiEliminaPer il resto... 600.000 contatti... wow!! :)
non avevo più tempo di seguirla:-)
EliminaMi pare che ad ogni inizio anno zio Google faccia un poco il ritroso, d'altronde, con tanti nipoti a cui deve badare una revisione al motore la deve pur fare. L'importante essere pronti quando ingrana la marcia... e tu il casco già ce l'hai ... :-)
RispondiEliminaSì, ce l'ho
Elimina