Questa volta sono in regola. Il resoconto del 2012 lo facciamo nei primi giorni del 2013 e non come le altre volte durante l’anno in corso.
Dopotutto mi sembra più giusto e mi sembra anche un buon modo per caricarsi di stimoli per il nuovo anno di blogging
Dunque, nel 2012 sono stati postati 443 articoli, quasi un articolo e mezzo al giorno. Ho ricevuto quasi più di settemila commenti.
I contatti sono quasi triplicati, abbiamo superato il mezzo milione totale e sono sempre più in cerca di numeri grossi. Mediamente ci avviciniamo ai 1500 contatti odierni e siamo quasi a un visitatore al minuto ogni giorno. Certo negli ultimi tempi c’è un calo di commenti ma suppongo di averne capito le cause e prossimamente ci farò un post.
I cinque post più visti dell’anno 2012 secondo le statistiche, sono:
Dire che sono soddisfatto e poco, nonostante note negative, i successi sono stati numerosi. Ciò vuol dire che sono stimolato a fare sempre meglio. Alcune collaborazioni che stanno nascendo mi stanno sempre più convincendo a trasformare il blog in una specie di magazine, con tematiche più ampie
È ovvio che conto sempre su di voi, senza il vostro aiuto e senza la vostra presenza cosa farei?
Ma a me piace il gioco duro.
Buon Anno, Ferru!
RispondiEliminaE complimenti per il lavoro che fai.
E non mi accontento:-)
EliminaBuon anno!
RispondiEliminaaltrettanto:-)
EliminaAnno di trasformazioni? :)
RispondiEliminaFerruccio Gianola Magazine suona bene :D
Devo cambiare anche l'header
EliminaConsiderato il numero delle tue visite, io non mi sbilancio proprio a darti consigli! Continua così e che questo anno nuovo ti porti tante soddisfazioni!
RispondiEliminaCerto, certo, però qualcosa di nuovo devo inventare
EliminaEh, sì, questo è vero!
EliminaLeggendo, mi domandavo: ma come caspita ha fatto Ferru a postare un articolo e mezzo al giorno? Poi però m'è venuta in mente la Statistica di Trilussa, allora ho capito che tu un giorno hai mangiato due polli e un antro uno ... :-)
RispondiEliminaahhaha, vero:-)
Elimina