Non ho ancora controllato le votazioni e la relativa classifica del concorso Dedica un racconto al tuo autore preferito, giunto alla terza edizione. Lo farò domani. Purtroppo in questi giorni non ho molto tempo essendo preso da molte altre cose. Ho dato un’occhiata veloce e quindi non posso pronunciarmi.
Sono comunque molto contento della qualità delle opere pubblicate, poche ma di qualità. Tuttavia spero siate consapevoli che tutti non possono vincere tutti e che possiate accettare il verdetto finale senza polemiche.
Ho cancellato alcuni commenti del tutto anonimi e spero soprattutto che tra i votanti non ci sia qualcuno che abbia fatto il furbo. Lo dubito perché i veri scrittori e i veri lettori non fanno questo cose, ma mi sentivo in dovere di dirlo.
Si tratta della terza edizione di Dedica un racconto al tuo autore preferito e vi comunico che non ce ne sarà un’altra. I pochi racconti giunti non mi hanno permesso di ricevere gli sponsor che speravo e di allargare il parco dei premiati - colpa mia che non promosso il concorso come dovevo - tuttavia spero siano di gradimenti i premi destinati ai primi tre classificati:
Il terzo classificato riceverà un buono premio di otto euro da spendere in Amazon oppure come accredito Paypal
Il secondo classificato riceverà un buono premio di dodici euro da spendere in Amazon oppure come accredito Paypal
Il primo classificato riceverà un buono premio di sedici euro da spendere in Amazon oppure come accredito Paypal
Ovviamente gia' mi spiace che sara' l'ultima, mi diverto ed e' molto stimolante infatti ti ringrazio della bella esperienza, ma nin ho capito la cosa degli sponsor...
RispondiEliminaavrei trovato qualcosa di più come premi:-)
EliminaMai dire mai!
RispondiEliminaNaaaaaa... credo di essere alla frutta con i concorsi:-)
EliminaPerché? E io che ci avevo preso gusto!
RispondiEliminaPazienza.....
Ciao a tutti!
Meglio chiudere:-)
EliminaHai ragione Ferru, meglio chiudere ... per quest'anno... anche perché non avrei il tempo di scrivere un altro racconto... per quest'anno ...
Elimina:)
No, non c'è più tempo :-)
Elimina