venerdì 14 dicembre 2012

Mezzo milione sotto la neve

Questo post sembra tanto una di quelle cose da bambini tipo “e il mio blog è più bello del tuo…”, capite no quello che voglio dire? 

In realtà non la penso così, non competo assolutamente con gli altri blog e ritengo ci sia spazio per tutti, ma quando si raggiungono certi numeri si può anche crearci sopra un piccolo articolo. 

Allora veniamo al punto: tra qualche ora, supererò il mezzo milione di contatti

A dire il vero la cifra, tecnicamente, è stata superata il venti ottobre secondo le statistiche di google (ora siamo quasi a 550.000), tuttavia, io ho inserito il contatore qualche mese dopo l’apertura del blog e ai lettori è visibile questa cifra e mi sembra giusta sia questa a fare fede. 

Numeri grossi comunque che spero di raddoppiare nel più breve tempo possibile. dopotutto le idee e le motivazioni che ruotano attorno al blog sono molte e sicuramente mi darò da fare per raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato a cominciare dal 2013 quando presenterò delle novità che probabilmente stupiranno un poco

Intanto a mille metri di altezza (cosi faccio contento Leonardo Veggetti che in chat voleva sapere a che altezza si trova il mio paese) sotto questa bella e fitta nevicata mi godo questi numeri e chiudo il tutto ricordando il concorso letterario Dedica un racconto al tuo autore preferito - tre.

Vi aspetto!

12 commenti:

  1. Nevica anche da me e finalmente è neve seria, non quella "finta pseudoneve" che si scioglie prima di toccare terra.

    Complimenti per il traguardo. Io credo che non ci arriverò mai (in base alle visite attuali dovrei vivere molto a lungo, almeno qualche centinaio d'anni).

    RispondiElimina
  2. Beh, assoluti complimenti! Fingerò perfino di non provare una cocente invidia u_u

    RispondiElimina
  3. Bravo Ferru. Ricordati di noi comuni mortali quando sarai ricco e famoso.
    Anzi, posso chiamarti maestro? Lol
    p.
    Nevica anche qui a Mira (Ve)

    RispondiElimina

Questo blog ha i commenti in moderazione.

Info sulla Privacy