In questo post ci sono trentanove e non quaranta, come dice l’originale, citazioni sul bloggare suggerite da alcuni dei blogger più famosi al mondo.
Ci sono citazioni di ogni tipo: si va dal motivazionale all’umoristico. Provate a leggere, magari può servire. La traduzione è mia, abbiate pazienza.
1 - Brian Clark: non concentrarsi sul desiderio di avere un grande blog. Concentrarsi sulla produzione di un blog che sia grande per i lettori.
2 - Mike Butcher: il bloggare è una conversazione, non un codice.
3 - Scott Adams: il bloggare è come il lavoro, senza colleghi che rompono a ogni angolo.
4 - Lee Odden: Un blog è interessante se interessa agli altri.
5 - Simon Dumenco: Il bloggare è solo una scrittura che utilizza un tipo particolarmente efficiente di pubblicazione.
6 - Andrew Sullivan: Il bloggare è per molti versi, la scrittura ad alta voce. Negli ultimi dieci anni, il bloggare ha trasformato il mondo editoriale. Un blog permette di scrivere e pubblicare qualsiasi cosa, da qualsiasi luogo, e di essere immediatamente disponibili a miliardi di persone in tutto il mondo.
7 - Tom Foremski: bloggare è un meccanismo di comunicazione che sfrutta Internet.
8 - Michael Conniff: i blog sono coloro che li fanno.
9 - Ron Dawson: la prima cosa che devi decidere quando crei il tuo blog è ciò che si vuole realizzare con esso, e che cosa si può fare in caso di successo.
10 - Neil Patel: non cercare di pianificare tutto nel dettaglio. Buttarsi nella mischia: creare un prodotto vitale, lanciarlo, e ottenere un feedback.
11 - Daniel B. Beaulieu: il tono informale di conversazione di un blog è ciò che lo rende particolarmente pericoloso.
12 - Seth Godin: quando si scrive un contenuto notevole, coinvolgete i vostri lettori il più possibile.
13 - Schoemaker Jerry: con un blog il rischio di flop è altissimo.
14 - George Siemens: il bloggare è di rendere la creazione di informazioni disponibili a chiunque.
15 - Joshua Micah Marshall: per i giornalisti il metodo migliore per lavorare sarebbe bloggare.
16 - David Sinick: ci sono tonnellate di fattori diversi che vanno usati per classificare un blog, ma il più grande è l’alta qualità dei contenuti.
17 - Google SEO Starter Guide: i vostri consumatori finali sono i vostri utenti non i motori di ricerca.
18 - Sufia Tippu: bloggare è difficile perché e non è facile rimanere sempre interessanti e in tema con i contenuti.
19 - Neil Patel: se si vuole far crescere continuamente il blog, è necessario imparare a bloggare su una base costante.
20 - Yaro Starak: si può lavorare e fare molto bene in modo indipendente e on line, ma se si vuole veramente crescere si ha bisogno di una leva finanziaria.
21 - Seth Godin: se vi piace scrivere o fare musica o bloggare, allora fatelo. Fatelo con tutto quello che avete. Basta che non sia preso come una scorciatoia per guadagnarsi da vivere.
22 - Pat Flynn: vendere le persone attraverso i social media è come andare a una festa.
23 - Gary Vaynerchuk: i social media non sono una moda, perché sono umani.
24 - Syed Balkhi: i social media non sono usa e getta. Si tratta di costruire un seguito fedele nel tempo.
25 - Matt Wolfe: ci sono un sacco di informazioni là fuori a portata di tutti, quindi si ha tutto il tempo per imparare a rendere la vostra informazione diversa.
26 - Gary Vaynerchuk: quello che fai dopo aver creato il contenuto è quello che conta veramente.
27 - Luca Langford: il termine 'Professional Blogger' non è più un ossimoro.
28 - John Chow: fare soldi con il blog richiede di fare solo due cose: procurasi un grande traffico e quindi massimizzare i proventi che il traffico.
29 - Darren Rowse: da tempo dico che i blogger che cercano di fare soldi bloggando devono diffondere i loro interessi in flussi di reddito multipli in modo da non mettere tutte le uova nello stesso paniere.
30 - Jason Calacanis: la moneta del bloggare è l'autenticità e fiducia.
31 - David Risley: il bloggare non è un business di per sé. È solo una piattaforma promozionale.
32 - Steve Pavlina: si deve sentire veramente il desiderio di guadagnare dal tuo blog - si dovrebbe essere guidati da una sana ambizione per avere successo. Se il tuo blog fornisce un valore reale, si merita pienamente di guadagnare il reddito da esso.
33 - Adrienne Smith: le persone di successo non spammano.
34 - Penelope Trunk: il bloggare è un bene per la tua carriera. Un blog ben seguito vi distingue come un esperto del campo.
35 - Dick Costolo: internet ha distrutto la maggior parte degli ostacoli alla pubblicazione. Il costo di essere un editore è sceso quasi a zero con due interessanti risultati immediati: chiunque può pubblicare, e più importante, è possibile pubblicare tutto quello che vuoi.
36 - Liz Strauss: internet non ha la gomma.
37 - David Risley: non ci sono linee nella sabbia nella blogosfera ad eccezione di quelli che si tirano le linee, nel tentativo di attirare l'attenzione.
38 - Chris Brogan: se accetti tutte le lodi, è necessario accettare anche tutte le critiche.
39 - Brian Clark: in verità, le reali opportunità attraverso i social media sono appena iniziate.
Post straordinario, complimenti!
RispondiEliminaNe condivido alcuni, altri no, ma in linea di massima sono tutte considerazioni sul blogging piuttosto veritiere!
Grazie:-)
EliminaOttime, e anche quelle che hanno un velo di ironia, sono utili e vere. Bel post, Ferru!
RispondiEliminaGrazie mille Marco:-)
EliminaMagnifico post, tutte magnifiche citazioni :D
RispondiEliminaBenissimo:-)
EliminaDavvero un bell'insieme di citazioni. La mia preferita è la 7: sintetica e molto vera.
RispondiEliminaSì, ce ne sono parecchie di belle:-)
EliminaSono tutte straordinariamente penetranti, ma secondo me "Internet non ha la gomma" è una considerazione che non va mai tralasciata ... :-)
RispondiEliminagià
Eliminabella
Faccio mia la 2 (e la 8)!
RispondiEliminaottime:-)
EliminaSimply wish to say your article is as astounding.
RispondiEliminaThe clearness in your post is just excellent and i can assume you are an
expert on this subject. Well with your permission allow me to grab your feed to keep up to date with forthcoming
post. Thanks a million and please carry on the gratifying work.
My web-site - online businesses
tanta roba...
RispondiEliminaVero, eh:-)
EliminaThis information is worth everyone's attention. When can I find out more?
RispondiEliminaMy web site - http://www.semanasdeembarazo.net/
che bel post, e bellissime citazioni, complimenti :)
RispondiEliminaBhè la citazione di Scott Adams e fantastica!
RispondiEliminaAlcune citazioni sono discutibili, almeno per me, ma sono tutte bellissime e anche ironiche
RispondiEliminabellissimo post! racchiude molto del mondo dei blogger! laura
RispondiEliminaCitazioni veramente particolari e se posso originali..questo è il mondo virtuale di noi bloggers
RispondiEliminaTutti interessanti e azzeccatissimi, quello che personalmente mi è piaciuto di più: "i vostri consumatori finali sono i vostri utenti non i motori di ricerca. "
RispondiEliminaLove to read your post.
RispondiEliminaRead More :- Quotes about Bloggers -
http://www.yourselfquotes.com/quotes-about-bloggers/