Con le etichette c’è qualche errore e non compaiono tutti, ma se conteggio i post utilizzando la Xanga home di google arrivo a contare novanta articoli, se poi ci aggiungo nove post che ho usato come collegamento, siamo a novantanove.
Un record anche questo e mica è finita! Siamo partiti a settembre del 2010 con Il libro più caro del mondo e sotto i ponti è passato di tutto. Inutile che vi stia ad elencarli tutti, vero, basta andare a vedere.
Ora sono sicuro che da qualche parte esiste ancora qualcosa da segnalare e visto che ci siamo, chiedo anche a voi, provate a farvi venire in mente qualcosa che ho dimenticato. Intanto per oggi, visto che il weekend mi ha rubato un po’ i tempi mi sono permesso soltanto di assemblare l’ennesima raccolta con gli ultimi post.
Aspetto il vostro aiuto!
Lo scrittore più longevo, lo scrittore più denunciato, oppure, lo scrittore "meteora", cioè che ha conosciuto un periodo tanto intenso quanto breve di notorietà con un best seller e poi tornato nell'ombra ...
RispondiElimina:-)
benissimo
EliminaLo scrittore più antipatico.
RispondiEliminaBe' ho provato a cercarlo, ma non è semplice :-(
Elimina@Nick: Se Ferruccio facesse un sondaggio on-line dello scrittore più antipatico... tu già sai la mia risposta ... :-)
RispondiEliminaCerto:-)
EliminaGrande Ferru mmm...lo scrittore più divorziato? XD
RispondiEliminaOttima:-)
EliminaLa scrittrice piu' prevedibile!! io ne ho in mente un paio che lette le prime due pag dei loro lubri gia' si capisce dove vogliono arrivare
RispondiElimina