Più passa il tempo più la faccenda si fa difficile, ma non demordo. Il sospirato libro arriverà come non mancheranno nuove sorprese da catalogare.
Ammetto che a volte trovo delle difficoltà, ma non è semplice trovare sempre qualcosa di originale, nonostante l’esistenza della rete. Dopotutto le migliori le ho trovate sui libri e sulle enciclopedie.
Be’ cercate di capirmi, mi sono sparato qualcosa come settanta curiosità e negli ultimi tempi mi è sembrato quasi di arrampicarmi sugli specchi.
Tuttavia sono convinto, anzi sono molto convinto che la faccenda evolverà come mi sta accadendo con i primati letterari e prima o poi anche con le curiosità legate agli scrittori famosi avrò una nuova linfa creativa. Naturale sia così.
Intanto a Hemingway, Faulkner, Chatwin, King, Leopardi, Mann, Murakami e molti altri ecco in aggiunta Bram Stoker, Ellis, Bach, Coelho e una’altra mezza dozzina di eroi scribacchini.
Insomma nel caso li abbiate persi sono a vostra disposizione:
vai, Ferru, non mollare! con un mondo così vario ci sarà sempre qualcosa di strano (e interessante!) da scoprire!
RispondiEliminaNon mollo Tim, mai... grazie
EliminaSarebbe carino da parte tua fare una piccola ricerca e farci sapere alcuni epitaffi scritti sulle lapidi di scrittori famosi ... :-)
RispondiEliminaSì, l'antologia di Ferruccio Gianola... è un'idea
EliminaVedrai che presto ti verrá qualche altra idea. ;)
RispondiEliminaLo spero:-)
EliminaPerfetto! Per una curiosa come me,le curiosità sono prelibate!:-)
RispondiEliminaMolto bene, il piatto è servito
Elimina