Primo dei tre articoli programmati per questo week end di ottobre, articolo in questo caso che racchiude e congloba in maniera popomsa il meglio di quello che è successo il mese di settembre sul mio blog.
Un mese eccezionale per quanto riguarda le visite con quasi trentacinquemila contatti.
Il mio record da sempre, ma se a ottobre le cose vanno avanti come in questi cinque giorni iniziali - si viaggia sui mille e cinquecento contatti giornalieri - è facile prevedere che il numero sarò surclassato.
Piano piano, mese dopo mese, sto risalendo anche nelle classifiche Ebuzzing, segno che il blog si è assestato nei motori di ricerca con il nuovo dominio e torno a ribadire che google mi sta spingendo pesantemente.
In ogni caso l’articolo che mi ha portato più visite a settembre è Il primo eBook della storia.
Al secondo posto abbiamo La top ten dei miei scrittori preferiti.
Al terzo posto l’articolo: L’ora del post.
Al quarto posto: Dieci cose che non sopporto al computer a pari merito con Il film più riuscito tratto da un libro e l’intervista Io sono Desy Giuffrè.
Da notare che sono sempre visti i post che parlano dei libri e dei personaggi di Harry Potter, a testimonianza che il seguente primato letterario non è campato per aria.
Ecco, non c’è altro da dire: nel caso vi fosse sfuggito qualcosa…
Sempre più in alto! :)
RispondiEliminaGira la testa LOL
EliminaLe dieci cose che non sopporti al computer sono troppo belle :D Mi sa che ti rubo l'idea settimana prossima :P Comunque un sacchissimo di visite eh!? Complimenti! ;)
RispondiEliminafai pure:-)
EliminaMumble mumble....ho 38 e passa di febbre, ma ciononostante sto studiando da Hacker per carpire i tuoi segreti di così tanto successo! Bravo Ferru!!
RispondiEliminaSei di parte Donata :-*)
EliminaDi parte io?? Ma nooooo ma che ti salta in mente!! è solo la febbre che mi tormenta -_-" mi sento molto formato straccetto fatto andare in centrifuga a 1500 giri T_T sniff..
Eliminaahaha, grazie:-*) e tirati in piedi
Elimina1500 contatti al giorno?! Complimenti!
RispondiEliminadevo arrivare a 10.000
Eliminasarò uno sfigato ma io ci credo