sabato 6 ottobre 2012

Il meglio di settembre 2012

Primo dei tre articoli programmati per questo week end di ottobre, articolo in questo caso che racchiude e congloba  in maniera popomsa il meglio di quello che è successo il mese di settembre sul mio blog. 

Un mese eccezionale per quanto riguarda le visite con quasi trentacinquemila contatti

Il mio record da sempre, ma se a ottobre le cose vanno avanti come in questi cinque giorni iniziali - si viaggia sui mille e cinquecento contatti giornalieri - è facile prevedere che il numero sarò surclassato. 

Piano piano, mese dopo mese, sto risalendo anche nelle classifiche Ebuzzing, segno che il blog si è assestato nei motori di ricerca con il nuovo dominio e torno a ribadire che google mi sta spingendo pesantemente. 

In ogni caso l’articolo che mi ha portato più visite a settembre è Il primo eBook della storia

Al secondo posto abbiamo La top ten dei miei scrittori preferiti

Al terzo posto l’articolo: L’ora del post.


Da notare che sono sempre visti i post che parlano dei libri e dei personaggi di Harry Potter, a testimonianza che il seguente primato letterario non è campato per aria. 

Ecco, non c’è altro da dire: nel caso vi fosse sfuggito qualcosa…

10 commenti:

  1. Le dieci cose che non sopporti al computer sono troppo belle :D Mi sa che ti rubo l'idea settimana prossima :P Comunque un sacchissimo di visite eh!? Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  2. Mumble mumble....ho 38 e passa di febbre, ma ciononostante sto studiando da Hacker per carpire i tuoi segreti di così tanto successo! Bravo Ferru!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di parte io?? Ma nooooo ma che ti salta in mente!! è solo la febbre che mi tormenta -_-" mi sento molto formato straccetto fatto andare in centrifuga a 1500 giri T_T sniff..

      Elimina
    2. ahaha, grazie:-*) e tirati in piedi

      Elimina
  3. 1500 contatti al giorno?! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo arrivare a 10.000
      sarò uno sfigato ma io ci credo

      Elimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Info sulla Privacy