La faccenda è molto semplice. Allora prendete un amico, uno di quelli che conoscete da una vita ma che purtroppo ora vedete soltanto tre o quattro volte all’anno. Non è necessario che abbia un blog o sia presente in rete o abbia una vita virtuale sul web, l’importante è che sia davvero un amico e che abbia voglia di starvi ad ascoltare oltre ad aver voglia di parlarvi un pochino.
Ora se avete un amico del genere, (se non lo avete cercate di farvelo assolutamente), sperate di incontrarlo una domenica mattina mentre aspetta la morosa per andare a pranzo e siccome avete un po’ di tempo decidete di andare al bar a bere qualcosa (l’ideale sarebbe un bicchiere di vino bianco profumato).
Così mentre sorseggiate il vino con qualche stuzzichino vi mettete a parlare delle vacanze appena terminate e parlando della vacanze lui vi racconterà di Ernest Hemingway perché sa della passione di ha di fronte. Vi parlerà di Pamplona e di Picasso, della Costa Azzurra e della Provenza, del Veneto e della Valpolicella.
Ecco potrebbe sembrare difficile ma così non è e nel mentre della discussione vi ricordate di qualche meme a cui avete partecipato e vi viene in mente di coinvolgere il vostro amico e così dopo averlo assicurato che il suo nome e cognome non apparirà da nessuna parte (privacy) gli spiegate che saresti onorati di averlo come protagonista e vedrete che al quel punto non avrà nessun tipo di problema a confessarvi i suoi cinque personaggi preferiti.
Eccoli:
Con la Lady di Ferro, Margaret Thatcher come riserva
Coraggio, trovatemi un amico con cinque personaggi migliori ☺
Va bene anche un amico che vedo un paio di volte al mese?
RispondiEliminava benissimo:-) un amico
EliminaCi proveró! :-)
RispondiEliminabravo:-)
Eliminabeh non è mica una cosa facile facile però... e poi io al massimo posso annoverare un'amicizia vera e sincera con l'ex barista più popolare del mio paese...
RispondiEliminaDài provaci, basta un'amicizia in fondo:-)
Eliminagrazie
che bell'avatar <3
Al momento non ho a disposizione questo meme, però posso provare a mimare i 5 personaggi e lui dovrà indovinarli ... che dici, fa lo stesso??
RispondiEliminasì, provaci:-)
Elimina..mi trovo a corto..posso,ammesso ch'io riesca a convincerlo,far parlare Swif?Certo..lo vedo tutti i giorni tutto il giorno e la notte..ma giuro,non so quali personaggi potrebbero uscire dal suo cervellino...
RispondiEliminaMagari a insistere:-)
Elimina