Post programmato questa mattinata, ma che ho fatto slittare precedendolo con gli amici di James Bond pubblicato qualche ora fa. Insomma questo mese non ho voluto aspettare con i resoconti.
Il motivo è dovuto al fatto che ho toccato il maggio numero di contatti da quando ho aperto il blog - più di ventisettemila - e se si considera che si trattava di un mese estivo c’è da essere molto, ma molto soddisfatti.
Un mese che ha visto anche l’apertura della pagina facebook del blog e anche in questo caso le soddisfazioni non si sono fatte attendere, ho invitato direttamente duecento persone e considerando che ho raggiunto quasi quattrocento fan, più di un terzo dei quali non amici, capiterete il mio buon umore. D’altra parte approfitto dell’occasione e vi invito, se lo desiderate, a farvi piacere la pagina se ancora non lo avete fatto: è molto semplice visto che basta un click.
In ogni caso il post più visto del mese è Agosto 2012: l’eBook sorpassa il cartaceo.
Al secondo posto abbiamo Il primo romanzo d’appendice della storia.
Ottima resa e terza posizione per l’articolo, Il look degli scrittori.
Quarto posto per il post: Yerevan: capitale mondiale del libro.
Al quinto posto ce ne sono due con lo stesso numero di viste: In caso di crisi e l’intervista a Roberto Bommarito che essendo fresca fresca mi dà la sensazione di crescere ancora molto.
Tutto qui: nel caso vi fosse sfuggito qualcosa…
Gli eventi che hanno caratterizzato questa estate 2012: Scipione, Caronte, Minosse, Ulisse, Nerone, Caligola, Lucifero e ... Ferruccio ...
RispondiElimina:)
ahahhaha
EliminaVentisettemila?! Graande Giove! Complimenti ;)
RispondiEliminaPutifarre:-)
Eliminaio ti seguo da poco, quindi appena posso mi riprendo questi post :) complimenti per i 27mila! in un mese o.o
RispondiEliminaoh, grazie:-)
Elimina