Il tempo corre così veloce che soltanto verso la metà di luglio mi sono accorto di non avere ancora raccolto il meglio del mese precedente. Assurdo. A volte uno perde ore e ore per mettere insieme un post e quello è lì pronto che aspetta soltanto di essere raccolto.
Be’ accidenti è ora di svegliarsi.
Dunque giugno è andato benissimo. È stato il mese che mi ha portato più contatti da quando ho aperto il blog: quasi venticinquemila e anche con i commenti la situazione è apparsa rosea.
Il post più visto è stato quello dedicato a Eraldo Baldini: Mai letto Eraldo Baldini?, seguito al secondo posto da una top cinque: Cinque alimenti di cui non posso fare a meno.
Ottima resa ha avuto l’intervista all’amico Simone Lega: Le varie facce di Simone Lega è stata condivisa e molto letta, quindi un grazie va sicuramente a lui.
Molto bene anche la diavoleria di Nove nove sei: un post particolare che si presta a diverse interpretazioni se uno crede nella numerologia.
Arriviamo infine a Texas. La geografia è un mio grande amore, ma da quello che ho potuto vedere non sono il solo ad apprezzare i viaggi.
Ecco tutto qui. Cinque post e non ci sarebbe altro da aggiungere se non fare un richiamo alla ragazza ritratta in foto in testa al post: orgogliosa, grazie a Luca, di indossare un top con l’header del mio blog.
Vorrei tanto fosse la mia mascotte.
I venticinquemila contatti di Giugno stanno a significare che hai una capacità analitica che ti ispira ad essere logico e razionale. Il tuo intelletto ti guida a determinare i fatti e le informazioni che ti portano a comprendere fino in fondo le questioni, per poi prendere la decisione giusta... Mentre la ragazza in top ci fa scoprire l'altro Ferru, per cui, non è solo l'intelletto a governare la tua vita al punto da oscurare le qualità fondamentali dell'umana comprensione... ma c'è anche tanta passione e amore...
RispondiElimina:-)
sopratutto passione e amore:-)
Elimina