venerdì 20 gennaio 2012

Consigli di scrittura

Soltanto una cosa mi scoccia quando mi rendo conto che per una determinata rubrica ho realizzato molti articoli: mi scoccia e parecchio che sia passato così tanto tempo. 

È il caso di questi consigli letterari: accidenti, da quando ho messo on line la prima lezione (lezione per modo di dire, ovvio) quella su Il mestiere dello scrittore di John Gardner è trascorso più di un anno. 
Sì, parliamo di settembre 2010.

Ora, mi sembra giusto raggruppare tutti questi articoli.

Per chi interessa ce ne sono sul blog una ventina ma ho preso in considerazione quelli proposti soltanto da autori affermati, perché ce ne sarebbero altri, magari da utilizzare più avanti.

Non so, magari li avete già letti tutti, ma se cosi non è fateli scorrere e date una lettura, troverete di sicuro qualcosa che fa al vostro caso.

10 commenti:

  1. buona iniziativa. magari può venirne fuori un bel file che li contiene tutti!

    RispondiElimina
  2. uh uh... ma questa è da salvare sul destoppe!

    RispondiElimina
  3. ottima iniziativa my friend, così uno nn diventa pazzo a cercare...perchè,purtroppo (o per fortuna) il tuo blog è così tanto che ci entri per cercare una cosa, e finisce che leggi 100 post senza leggere quello per cui eri entrato!!

    RispondiElimina
  4. Bella idea, visto che sono arrivata su questi lidi molto più in là! :D

    RispondiElimina
  5. Ottimo :D, serviva un sacco di tempo per arretrare nei post u.u

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Info sulla Privacy