Altra domenica a zonzo per il mondo, come ieri d’altra parte. Tornerò stasera tardi. Nulla di particolare: Alta Valtellina come i protagonisti del racconto che ho postato ieri. A proposito se ancora non lo avete letto, approfittate, perché alcuni sviluppi piacevoli mi obbligano a cancellarlo dal blog. Quindi i tempi di esposizione sono risicati.
Vi lascio in compagnia con un po’ di musica oggi. Non la classica top di fine mese, molto rock e pop, niente del genere. Oggi vi propongo qualcosa di classico che per qualche motivo mi ricordano l’autunno, a parte il Bolero.
Spero vi rilassi, specialmente se avete trascorso una notte di bagordi. Premetto che i primi due brani mi fanno impazzire.
Grazie. Ci si scorda talvolta di quanto sia bella la classica.
RispondiEliminaHot
Alcuni sviluppi piacevoli?
RispondiEliminaLo pubblichi ?
@Hot: a volte ci vuole proprio
RispondiElimina@ Nick: be' ci sono delle ottime possibilità
Bella musica...Ti invidio benevolmente il tuo "a zonzo"...A me è toccato il mega-pranzo in famiglia che qui al Sud non è mica uno scherzo e poi, tutti si sono dati carinamente alla macchia su divani e poltrone e a me è rimasta la megacucina da fare...Comunque è stato bello e il prossimo weekend, a zonzissimo anche io, Lisbona mi aspetta.Ciaoooo
RispondiEliminaOh buon viaggio:-)
RispondiEliminal'Autunno è la stagione che amo più di tutte,,,staresene sotto gli alberi, a pancia in su, e vedere le foglie che cadono, respirare l'odore della terra umida...nn ha prezzo!
RispondiEliminaNo, non ha prezzo:-)
RispondiElimina