In questi due mesi ho lavorato sodo. Ho usato tutto il tempo libero a mia disposizione e di conseguenza le giornate teoriche di vacanze per scrivere, scrivere e niente altro che scrivere.
Non ho trascorso un giorno senza aver preparato un post o aver scritto una decina di cartelle per qualche racconto o per qualche romanzo. Quello che capitava a volte.
Mi sono smazzato come un professionista dunque, malgrado abbia buttato al vento migliaia di caratteri. Forse, questa febbrile attività è stata causata dalla probabilità di andare incontro a un agosto povero di visite e di soddisfazioni.
Invece le cose sono andate oltre le previsioni. Ho avuto una media di quasi duecento visitatori giornalieri e ho notato di aver aumentato il mio punteggio Wikio di due punti percentuali.
La soddisfazione più grossa, tuttavia, è fresca di ieri sera, quando ho letto questa email di Emanuele Properzi:
Ciao Ferruccio solo per dirti che ho cercato con Google le parole Ernest Hemingway e mi sei comparso in prima pagina, complimenti!
ecco ci tenevo a dirti solo questo...,-)
buon lavoro
Emanuele
Ho fatto la prova ed effettivamente ho trovato questo post in prima pagina.
Ora non so cosa significa veramente questo aspetto SEO, ma lo considero un buon auspicio per l’autunno che viene anche perché non ho tempo di tirare il fiato. Ci sono alcuni progetti avviati che non possono essere interrotti e per Natale spero proprio di uscire con un romanzo in ebook - romanzo già promesso da tempo.
diamine!! beh, complimenti Ferru, ma sinceramente non avevo dubbi! Congratulazioni e continua così! ^__^ Meowwww!
RispondiEliminaahahah... ci provo a continuare:-)
RispondiEliminaSe lassù qualcuno è in ascolto, vegli su Ferru e lo protegga: è un amico di mio padre!
RispondiEliminaAhahah, grazie Frank:-)
RispondiEliminaBravo Ferru. Te la meriti tutta questa soddisfazione.
RispondiEliminaGrazie Nick
RispondiEliminaMi complimento per la costanza, vediamo di raccogliere i risultati adesso. Forza Ferru!
RispondiEliminaSei il numero uno Ferru! ;)
RispondiEliminaP.S: Bello il nuovo header!
@ Angelo: :-)
RispondiElimina@ Gian: riguardo all'header ho appena proposto un sondaggio con il nuovo post:-)
Se esiste un Santo protettore di Blogger, sicuramente gli stai simpatico [*_*]
RispondiElimina