Bene, adesso, è ufficiale. La locandina mi è stata consegnata già da qualche giorno, ma dopo aver trascorso una serata in una sala del museo (esperienza mai fatta prima che ispirerà di sicuro qualche racconto di genere fantastico) ad allestire pannelli con le tele in esposizione, posso affermare che la mostra di pittura organizzata dal Museo Etnografico di Premana, dal titolo “Scorci di vita”, da domenica prossima aprirà i battenti.
Sono esposte 26 tele ad olio dipinte dal mio povero papà e per tre mesi sarà possibile vederle e contemplarle per chiunque lo desideri.
La mostra è a ingresso libero, quindi se qualcuno di voi, passa delle mie parti per un’escursione estiva o per qualche atro motivo particolare e voglia approfittare di fare una visita, be’ non deve fare altro che contattarmi: sarò bel lieto di un aperitivo in compagnia, con la scusa di vedere delle opere d’arte o di parlare di libri.
Molto bella come iniziativa, dubito che passerò dalle tue parti ma mi auguro che questa mostra di opere del tuo papà abbia successo. Mi fa venire in mente un concerto organizzato da mio zio in cui sono state eseguite musiche di mio nonno e di suo fratello, non più di questo mondo, che però forse è stato ascoltato anche da loro, chissà...
RispondiEliminaFinalmente ci sei riuscito! sono contento. Poi però ci devi mettere qualcosa sul blog!
RispondiEliminaTemistocle
@ Ariano: grazie
RispondiElimina@ Tim: certo
Che bellezza. Sia l'iniziativa che il posto in cui vivi. Ci sono stato anni fa a mangiare ma non mi ricordo il nome della trattoria.
RispondiEliminaComplimenti!
peccato, abitassi ancora a como avrei fatto un salto in un modo o nell'altro, ma adesso son proprio lontana :) metti qualche lavoro del tuo papa sul blog?
RispondiEliminaProva a ricordarlo Eddy, dài:-)
RispondiEliminaBella iniziativa, congratulazioni.... anche io, purtroppo, non credo che passerò dalle tue parti... Spero che aggiungerai qualche opera nel tuo blog, così possiamo gustarle anche noi ;)
RispondiEliminaHobina, max: sicuramente aggiungerò qualche immagine più avanti:-)
RispondiEliminaGrande Ferru! ;)
RispondiEliminaYeah Gian:-)
RispondiEliminaFantastico... :) Complimenti Ferruccio, devi essere molto orgoglioso!
RispondiEliminaAspetto di poter vedere almeno le immagini!
@ Michela: sì, molto... arrivano anche le foto tra qualche giorno:-)
RispondiEliminaBravo Ferru - ora le immagini - grazie.
RispondiElimina@ Frank, appena posso lo faccio:-)
RispondiEliminaQuesto me l'ero perso, complimenti per la mostra!
RispondiEliminaGrazie Daniele:-)
RispondiElimina