domenica 3 aprile 2011

Un concorso dedicato a Frank Spada

Il web è un mondo strano perché permette di portarti informazioni e altre cose che difficilmente il mondo fisico ci metterebbe a disposizione. 

Così può succedere che un blogger che abita in provincia di Lecco decida di segnalare un concorso che non ha nulla a che vedere con i suoi luoghi natali. 

Mi rendo conto che sembra quasi un’eresia, il Friuli è un po' distante da casa mia, ma quando si tratta di evidenziare un concorso dedicato a un caro amico:

CONCORSO FOTOGRAFICO
“INTERPRETANDO FRANK SPADA”
Letteratura, musica, fotografie e assenze
ispirate dal libro "Marlowe ti amo. Una storia in sette giorni."

la segnalazione è più che lecita.

8 commenti:

  1. A "Chi segue anche solo da lontano la letteratura contemporanea... " segnalo che all' Auditorium Parco Della Musica - Roma - nell'ambito della Rassegna "Vi racconto un romanzo" - lunedì 11 aprile 2011, alle h 21, il prof. FRANZ HAAS introdurrà la lettura di L'Uomo senza Qualità di Robert Musil.
    http://insonnoeinveglia.splinder.com/post/24402332
    F.S.

    RispondiElimina
  2. Mi pare un regalo sospetto da parte di un'ammnistrazione pubblica. Un altro ammanicato, il buon Spada.

    RispondiElimina
  3. @ Anonimo, sinceramente non ne ho idea:-)

    RispondiElimina
  4. "C'è chi legge per istruirsi, ed è cosa encomiabile, e chi per diletto, ed è cosa innocua; ma altri, E NON SONO POCHI, leggono perchè... " Anonimi o contrari? Maldicenti sospettosi, e basta, certamente non fotografi, né encomiabili!
    Frank Spada

    RispondiElimina
  5. Non prendertela Frank, gli anonimi parlano da soli:-)

    RispondiElimina
  6. L'idea di un concorso fotografico legato ad un libro mi pare molto bella quanto originale. Sono curioso e mi piacerebbe saperne di più. Roberto

    RispondiElimina
  7. Roberto, è tutto nel bando:
    http://www.comune.remanzacco.ud.it/files/ConcorsoFrankSpada-Regolamento.pdf

    :-)

    RispondiElimina
  8. Segnalo che "La scadenza per la consegna delle foto è stata posticipata alle ore 12.00 del 16 luglio 2011, su indicazione dei Circoli Fotografici partecipanti alla presentazione del concorso stesso."
    Grazie per l'ospitalità.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Info sulla Privacy