venerdì 31 dicembre 2010

Un anno di blog

Mi sembra di essere quelli della televisione che alla fine dell’anno presentano in prima serata  gli special riguardanti il top dell’anno. Come mi sembra di essere la televisione? Lo sono… o quasi. J
Insomma stiamo con i piedi per terra, visto che non siamo nessuno, però qualche numero possiamo darlo. Nel 2010 ho postato, con questo odierno, 263 articoli. Ho ricevuto 1.473 commenti. Ho avuto, da quando ho messo un contatore, cioè dall’aprile del 2010,  16.000 visite (dovrei arrivarci in serata) per 42.600 pagine visualizzate. Ogni visita è rimasta in media sul blog per quasi 5 minuti visionando 2,67 pagine.
Boh! Numeri. Numeri che non so neppure cosa significano, però oggi ho deciso di mostrarli.
Il post più visto, secondo le statistiche, è questo: “Il libro più strano del mondo”, seguito da “Posta la tua dedica letteraria” e  “Imprimete il vostro nome sul monte Olimpo di Marte
Be’ avete capito, cosa significa questo gasamento… non so come fare a ringraziarvi, ma spero di  avervi fatto divertire e di avervi regalato qualche minuto piacevole. Per me è stato un anno formidabile, visto dalla parte di questo blog e augurarvi uno splendido  2011 è il minimo che possa fare.
Aaaauuuugggggguuuuurrrrrriiiiii ragazze e ragazzi J

18 commenti:

  1. auguri anche a te, che hai scelto la cosa più difficile del mondo. i libri.

    saturninox

    RispondiElimina
  2. Auguri, ci si vede l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  3. Echi dal passato.
    Come schegge riflesse in frammenti di specchio.
    Riuniti nella clessidra del tempo i ricordi riaffiorano.
    Sottoforma di granelli di sabbia che l’orologio del tempo scandisce.
    Pulviscolo che la tempesta della vita sparpaglia nel cielo.
    Lasciandoli al giudizio de l’anima. (VITTORIO )
    BUON ANNO HA TUTTI

    RispondiElimina
  4. Tanti Auguri, Ferruccio!!

    RispondiElimina
  5. Auguri Ferru,

    e continua con questo ritmo ;)

    Il blog è interessante e permette di interagire con persone interessanti.

    Un augurio per un anno pieno di libri e di parole scritte. Magari anche con la salute, che non guasta di certo :)

    RispondiElimina
  6. Io ti ho scoperto quest'anno e spero bene che continuerai ad incuriosirmi e sorprendermi come hai fatto finora! Auguri per un duemilaundici infarcito di ogni soddisfazione che meriti e desideri! Buon Capodanno! :)

    RispondiElimina
  7. Beh, per quel che riguarda me sì, mi hai fatto divertire.
    Buon anno, Ferru, che l'anno prossima sia di molto migliore.

    RispondiElimina
  8. Buon anno!
    Mi complimento e sono contento! Un blog semplice nell'aspetto ma molto interessante. Come ho detto in altre sedi, noi bloggher dobbiamo tener duro e non lasciarci schiacciare dal potere dei media che offrono molto meno sul piano della profondità.

    RispondiElimina
  9. Auguriii! :)
    Buon 2011, buona vita! :)

    RispondiElimina

Questo blog ha i commenti in moderazione.

Info sulla Privacy