martedì 24 ottobre 2017

Sul mio blog succede di tutto

Nino di Mei 
In un status pubblicato nei giorni scorsi scrivevo che un giorno o l'altro avrei pubblicato un post sul mio blog, facendo una lista di tutti i prodotti che gli spammer cercano di infilare di nascosto con i loro commenti. Tanto per avere un'idea di ciò che succede. Perché sul mio blog succede di tutto, ve lo garantisco. 

Non sempre riesco a capire il motivo per cui gli spammer passano dal mio blog, perché a volte più di qualche complimento e di qualche frase lasciata lì non fanno. 

Cose tipo che sono realmente impressionati da quello che scrivo. Oppure nei commenti trovo scritto, quasi mai in italiano, che amano quello che scrivo. A volte qualcuno scrive che il mio blog è portentoso. A volte che la mia scrittura è incredibile. A volte che si tratta di un sito di classe. Sempre in una lingua che spesso non conosco. 

Ma sono i prodotti spammati che fanno la differenza. Una miriade di prodotti, tanto che quando finisco di scrivere i #Racconti artistici, ho già in mente di scrivere i racconti spammati. Un racconto per ogni prodotto. Tanto i suggerimenti non mancano. 

Ma vediamo quali sono questi prodotti, tanto per dare un'idea, se poi volete comprarli vedrò cosa fare e come posso muovermi. Cappellini NBA, cappellini da baseball, canottiere NBA, calzoncini e magliette da calcio, scarpe da tennis, scarpe da calcio. Magliette di calciatori. Tute da ginnastica. Tute da sci. Scarponi da sci. 

Televisori vecchio modello, televisori a schermo piatto, Auto di varie marche, tappetini per auto, profumi per auto, auto elettriche, gomme per auto, prodotti per la pulizia dell'auto, vernici per auto... 

E poi profumi, profumi per uomo, profumi per donna, profumi per il bagno e per gli altri ambienti della casa, cibi per diete, cibi per ingrassare, olio, vino...

Pettini per capelli, forcine per i capelli e altre cose per i capelli e contro le calvizie. Telefoni cellulari, occhiali da sole, medicinali, scimitarre tecnologiche, vasi da notte, posti letto per ospedali, cose slave, cure omeopatiche, cure per il cancro, cure di qualche tipo... 

E poi c'è chi mi propone antivirus. Software per fare qualcosa. App per fare qualcosa. 

Hardware che sia utile a qualcosa

Materiale per giardinaggio. Materiale per fai da te. In realtà non mancano, tra i prodotti spammati, i libri e i fumetti e anche qualcosa che ha a che fare con la musica e con il resto dell'arte e questo mi solleva almeno un poco. 

Perché il mio blog è dedicato alla cultura

Vi voglio bene. 

Grazie.

10 commenti:

  1. Bella lista! Certo che l'idea di farne racconti non è male.
    Pensa.... un racconto avventuroso sulla scia di Indiana Jones.
    Ala ricerca del vaso da notte perduto.....
    Scusa ma sono rompiscatole e fan perdere tempo. Se non ci facciamo uns risatina.....
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Vorrei dire a questi "intelligentoni" che se solo impiegassero il tempo che perdono a spammare per curare la loro mercanzia, già sarebbero a metà del tuo successo.

    RispondiElimina
  3. Passa a me qualche spammer di fumetti :D

    Moz-

    RispondiElimina
  4. L'invasione degli ultraspammer è tornata! Io ho fatto una fatica a cacciarli via... tanti auguri, fanne sul serio un racconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente è un macello. La posta piena di spam

      Elimina
  5. Mi è piaciuto tanto questo post Gianola!

    Due sono state le contraddizioni che sono entrate nella mia interiorità leggendo,una la verità e l'altra la menzogna!
    La verità è che stiamo vivendo questa realtà e ne sono contenta che lei l'abbia saputa lanciare fuori in questo modo,perché nascondere questa realtà se realtà è?
    Due ...la menzogna ,che tutto questo possa essere appagamento
    di una nuova forma di felicità. Commercializzazione in tutto e per tutto...oh di certo non ha a che fare con la cultura che
    testimonia la rinascita dell'uomo.. ma con la scultura dell'uomo oggetto non più soggetto...

    In fondo anche questo ci insegna qualcosa...

    Grazie e buona giornata

    L.

    RispondiElimina