mercoledì 25 ottobre 2017

Intervista e guest post su Keliweb

Nelle ultime settimane sono stati pubblicati sul blog della piattaforma Keliweb due articoli che mi riguardano. Un'intervista dal titolo I blogger e l’importanza delle parole: intervista a Ferruccio Gianola e un guest post dal titolo Il mio mondo SEO. Sapete come sono: non posso fare a meno di essere grato a chi mi dà e che mi offre queste opportunità e quindi esimermi dal ringraziarli pubblicamente. Dunque ecco che...

Keliweb è una società attiva nel campo dell'Information Technology. Quella vera. Quella tosta. Quella ad alta professionalità e competenza. 

Keliweb è una società che si occupa di servizi web e si rivolge ai professionisti web e a chiunque decida di intraprendere un progetto su internet. Naturalmente si occupa di registrazione domini e di hosting per siti e mette a disposizione spazi web con dominio a cui include assistenza tecnica. 

Nata nel 2007 come hosting provider per volere e per mano di due soci fondatori italiani. Da allora l’azienda è in continua crescita e ha inaugurato poco tempo fa un datacenter proprietario di 500 metri quadri di superficie, ad altissima tecnologia e innovazione che ne fanno una realtà di spicco del panorama italiano. 

Questo in parole povere Keliweb. Ora vi confesso che mi fa molto piacere aver suscitato il loro interesse. Un interesse che mi ha portato a collaborare con loro. 

Dapprima con un'intervista sul loro blog realizzata grazie a Vincenzo Abate,  I blogger e l’importanza delle parole: intervista a Ferruccio Gianola e poi con un successivo guest post dal titolo Il mio mondo SEO, dove mi sono lasciato andare a discorrere del mio mondo SEO. Il tutto sperando di aver offerto un contributo di valore, in un caso e nell'altro. 

Inutile dire che ho apprezzato molto la professionalità dei miei interlocutori e sono davvero grato di aver ricevuto questa opportunità. Un'opportunità che seppure tocca marginalmente il mio campo d'azione, essendo il mio un blog a carattere culturale, mi ha permesso di confrontarmi con altre realtà di mi interesse e di grande importanza professionale. 

Realtà come Keliweb, ormai una vera eccellenza italiana certificata anche dai maggiori esperti del settore.

Adesso, tutto questo non può non esimermi dal ringraziare pubblicamente che ha permesso tutto questo e cioè Vincenzo Abate e non come meno gratitudine un ringraziamento va a tutto lo staff di Keliweb, al quale auguro tutto il successo possibile. quando si dice che l'impegno e il lavoro pagano, be' forse, osservando certe realtà sembrerebbe proprio così. 

Vi voglio bene. 

Grazie. 

Sito Web: Keliweb 

Pagina facebook: Keliweb.it - Domini e Hosting

2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, è sempre consigliabile affidare la progettazione e lo sviluppo di un sito web a dei bravi professionisti del settore, se ci interessa che abbia un buon posizionamento sui motori di ricerca.

    RispondiElimina