mercoledì 2 agosto 2017

Nessuna sosta per il blog

Ormai ci siete abituati. Ormai sapete che il mio blog non si ferma mai. Sapete che è come un bulldozer. Così anche in questo mese di agosto sarò puntuale con i miei post giornalieri. Il mio modo per accompagnarvi al mare, in montagne e nei vostri posti di vacanza. Sappiatelo. Se usate il computer o lo smartphone, o qualche altro dispositivo, venite a trovarmi. 

Non ho nessuna intenzione, come al solito, di fare soste durante le vacanze. Non è da me. 

Ho già in programmazione una dozzina di post, ma ne ho almeno un'altra decina in bozza che non mi richiederanno molto lavoro di approfondimento. Questo significa che anche ad agosto è quasi coperto totalmente e che non mancheranno le mie uscite. 

Alzatevi all'alba e li troverete sul votro pc alla prima connessione, oppure sul vostro Ipad o sul vostro telefono. Chi mi segue sa che è un'abitudine che porto avanti da sempre, visto che non mai interrotto le pubblicazioni da quando il blog ha preso una forma definitiva a metà del 2010

Per me non ci sono feste e ferie. Non mancherò neppure questa volta. Devo fare i conti con me stesso per non pubblicare. 

In realtà, quest'anno, alcune problematiche di tipo familiare mi impediscono l'allontanamento da casa, quindi non ci saranno post da Capocabana e neppure da Alicante. Non potrò andare a Madrid. Non potrò andare a Amsterdam e neppure in Norvegia. Non ci saranno toccate e fughe in nessun luogo esotico del monto. E forse neppure delle vicinanze. Niente feste a mezzanotte e niente bagordi in riva al mare. 

Niente escursioni in montagna. 

Niente ricerche naturalistiche di serpenti

Niente di niente. 

Ma nonostante tutti questi niente non mi manca nulla lo stesso. Anzi devo anche confessare che vedo questa situazione quasi come un punto di forza. 

Di quelli tosti. Un punto di forza che mi permetterà di migliorare ancora di più il blog e a impostare nuovi progetti a esso legati. 

Se ricordate avevo già preannunciato nel post Cinque anni di dominio che sono previste molte novità nei prossimi mesi e spero vivamente di riuscire a impostare qualcosa di visibile e promozionale in merito già da questo mese. 

Ecco, magari riuscirò a prendermi il tempo necessario per verificare, pianificare, studiare e inventare altre cose. Sempre per migliorare il blog. Perché alla base di tutto ci siete voi ed è a voi che io mi rivolgo. 

Vi voglio bene. 

Grazie.

10 commenti:

  1. Ti verrà a trovare più che volentieri, Ferruccio. Ciao

    RispondiElimina
  2. Se riesco a ritrovare un po' di calma in questo mare in burrasca, io sarò sempre pronta a leggerti.
    Anhe a pubblicare ogni giorno. Poi... mai dire mai!

    RispondiElimina
  3. Neanche io quest'anno chiudo, ma vado avanti tutto il mese con le pubblicazioni che rimangono, come di regola, randomiche. Ci facciamo compagnia a distanza :-)

    RispondiElimina
  4. ... E meno male, mi viene da dire. Aspetto i tuoi post.
    Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina