venerdì 19 agosto 2016

Quante c****** scrivete sui vostri blog


Da tempo non pubblicavo un post ispirato da un troll o da un hater  e vi giuro che un po' mi mancava perché sono sempre ricchi di spunti. 

Per fortuna l'estate oltre a essere un periodo di vacanza e di relax per molte persone e anche un periodo in cui per qualcun altro è facile andare via di testa e prendersela con qualcosa o qualcuno che magari non ha nulla a che fare con i nostri guai. 

Ora, però, fatta questa piccola premessa, chiedo anche a voi un parere e una valutazione su questo commento che mi è giunto anonimo il giorno di Ferragosto sotto l'articolo Le vetrine più commentate


«Quante cazzate scrivete voi con i vostri blog.» 

A dire il vero non sembra neppure troppo cattivo. Anzi potrebbe essere visto anche in chiave ironica sotto certi aspetti e se fosse stato firmato lo avrei visto così. 

Tuttavia il fatto che il commento sia finito sotto un post serio e che nel commento stesso non siano presenti faccine tali da renderlo simpatico propendo più per una versione fastidiosa. In effetti non che la faccenda mi abbia colpito più di tanto. 

Fosse stato un altro periodo dell'anno molto probabilmente non l'avrei neppure preso in considerazione

Ma visto che siamo nella settimana di ferragosto e trovare qualcosa di stimolante da scrivere è un po' come cercare l'oro in un torrente approfittiamone. 

Naturalmente potete dire la vostra in merito. 

Vi voglio bene. 

Grazie.

14 commenti:

  1. Mi urta un simile commento e sai perché? Perché personalmente non vado a leggere delle pagine che non trovo interessanti e di conseguenza mi astengo dal giudicarle ne in bene ne in male,ne consegue che questo commento (opinione personale) è stato lasciato da una persona che ben conosce la pagina,prova invidia e ciò lo ha spinto a commentare con cattiveria qualcosa che lui (o lei) non riesce a fare;troppo comodo esprimere un simile giudizio anonimamente per sminuire l'altrui lavoro 😠

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia soddisfatto/a visto che ho postato il commento!

      Elimina
    2. Lo sarà sicuramente visto che ha avuto il suo momento di "gloria"

      Elimina
    3. Che fosse quello il suo scopo? :P

      Elimina
    4. @Marina, contento lui o lei, a noi va bene :-D

      @Davide: fine, molto fine!

      Elimina
  2. Concordo con Marina, sai...
    Certo che subito però girano!!!!! Poi, a pensarci bene, sbattere così chiaramente in primo piano un vigliacchetto che non ha il coraggio di firmarsi... è godurioso!!!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da quando li prendo come spunto non mi girano più. Prendo l'aspetto positivo

      Elimina
  3. E si vede che pensa alla blogosfera come a una sorta di creatura XD I plurali son sempre odiosi, avrei capito e preso più seriamente una critica precisa e mirata a un post/blog. In questo caso è una lagnanza fatta da chi non apprezza qualcosa che forse conosce poco o che non condivide. Amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente, visto l'ora del commento,, stava aspettando il caffè

      Elimina
    2. Probabilmente, visto l'ora del commento,, stava aspettando il caffè

      Elimina
  4. Mah, ad onor del vero, a parte i post seri (che mi auguro siano riconoscibili) io ne scrivo parecchie di quelle cose che dice il tuo amico anonimo Ferruccio e... ne vado ben fiera! Il blog uno lo scrive per divertimento, sennò farebbe il giornalista, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Con tutti i post che ho scritto!

      Elimina
  5. Mi astengo da fare considerazioni perchè io con tipe di questo genere (donne e sempre due) ci combatto da anni, ma vado avanti... Hai tutta la mia solidarietà

    RispondiElimina