sabato 6 agosto 2016

Il nuovo aspetto delle pagine facebook

Secondo post settimanale con facebook come protagonista. 

Dopo l'articolo di mercoledì Gli orari di pubblicazione su facebook oggi mi riapproprio dello spazio offerto dalla vetrina settimanale per segnalare Il nuovo aspetto delle pagina facebook

So che era un qualcosa in giro da qualche settimana, ma è sempre una sorpresa quando davanti agli occhi ti trovi qualcosa di inaspettato e nel mio caso è accaduto solo con la fine di luglio. Magari, qualcuno si è pure spaventato nel trovarsi davanti agli occhi una nuova interfaccia. 

Nulla di trascendentale, tuttavia. Molte cose di sinistra sono state mandate a destra. 

Ora, con la nuova disposizione, a un primo semplice impatto, sembra di lavorare con un sito web o con un blog e questo dovrebbe favorire i professionisti del settore. 

Le statistiche delle pagine hanno più evidenza e anche lo stesso pulsante che invita a qualche tipo d'azione è molto più visibile, come d'altro canto la tipologia della pagina. 

Insomma un sistema per stimolare gli appetiti sia dei produttori, sia degli utilizzatori, visto che ho deciso di approfittare della situazione per rilanciare le mie tre pagine e metterle in evidenza sulla vetrina




Vi voglio bene. 

Grazie.

4 commenti:

  1. orrendo,
    forse sarà perchè non sono abituato a vederle così,
    ma lo trovo orrendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso un po' come te. dicaimo che è un trucco questo post per parlare delle mie pagine

      Elimina