giovedì 11 agosto 2016

Cinque post esplosivi

Per questa settimana non pubblicherò, visto il clima vacanziero, cose troppo impegnative. Godetevi le vacanze prima di tutto. 

Perciò oggi vi propongo questi Cinque post esplosivi

In termini di statistiche non sono cinque tra i miei articoli di successo pubblicati durante l'anno ma sono quelli che hanno suscitato qualche polemica o attenzione particolare. 

Buona lettura, se ancora non li avete letti. 

Certo un post che parla di eBook con questo tono e che segue i libri intelligenti del futuro, pubblicato nei giorni scorsi, può essere pure visto in maniera provocatoria. Me ne rendo conto. Leggetelo come vi pare. 
---> Perché l'eBook non ha futuro 

Vi confesso che mi è capitato diverse volte e allora voglio pubblicare una piccola legenda che dal mio punto di vista serve a suffragare L'oggettività dei social e naturalmente a dare qualche consiglio per come usare al meglio facebook (non sono mai troppi). 
---> L'oggettività dei social 

Non vi siete mai chiesti Perché la scrittura non vale nulla? Perché non serve, vi rispondo io. 
---> Perché la scrittura non vale nulla 

Nei giorni scorsi ho sbagliato la pubblicazione di un post. Il post in questione uscirà lunedì prossimo come previsto visto che rientra nella categoria dei Record culturali. Non è la prima volta che accade. Anzi mi scuso perché nell’ultimo mese mi è successo in più di una situazione. Tipici orrori del blogger. 
---> Gli orrori del blogger 

In realtà tutto è partito da una presa di coscienza personale in atto già da qualche anno e forse farei meglio a dire che chi critica non fa altro che vedere i propri difetti nell'altro, ma siccome i libri insegnano molte cose e servono anche come spunto perché non toccare il tema e sollevare la questione con le parole di Nick Carraway, io narrante del capolavoro dell'autore di Saint Paul? 
---> La mediocrità di chi critica 

Vi voglio bene. 

Grazie.

4 commenti:

  1. Bei post, ho già ampiamente contribuito XD
    Buon pomeriggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ringrazio, per la possibilità di chiacchierare e discutere serenamente qui! E soprattutto per lo scambio che c'è sempre, in vario modo, anche con gli altri utenti.

      Elimina