sabato 16 luglio 2016

Cosa serve un social senza amici

Uno spazio personale sulla mia vetrina. Voglio parlare di facebook, nessun titolo particolarmente originale. dunque ma solo Cosa serve un social senza amici

Più nel dettaglio, però, il post mi serve per mettere le mani avanti. 

Mettere le mani avanti perché il mio profilo facebook ha toccato i cinquemila iscritti e che quindi non mi sarà più possibile aggiungere altri amici. 

Ora su facebook è presente un altro mio profilo (qualcuno lo avrà notato) ma non ho intenzione di renderlo pubblico visto che mi serve per gestire le pagine che uso sulla piattaforma, e non ho naturalmente intenzione di aprire altri profili. 

Ora per chi lo desidera, e non è ancora mio amico, può seguire la pagina del blog che concentra le stesse cose del profilo, almeno quelle di carattere professionale. 

Pagina che cercherò di seguire di più proprio per i motivi appena descritti sopra. D'altra parte non ho nessuna intenzione di fare delle decimazioni tra i miei amici per fare spazio ad altri. 

Accoglierò con piacere tutti coloro che si faranno avanti se mi sarà possibile: colleghi, conoscenti  e tutti coloro che mi potranno dare qualcosa di positivo. 

Mi comporterò come ho sempre fatto. 

Intanto ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno concesso l'amicizia o che mi hanno chiesto l'amicizia. Senza gli amici a cosa serve un social

Vi voglio bene. 

Grazie.

10 commenti:

  1. Grazie per non avermi decimato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha, no solo per autodifesa rimuovo. Anzi la tua presenza mi fa molto piacere.

      Elimina
  2. Già,a cosa serve se non si hanno amicizie e non si interagisce? Grazie per avermi permesso di far parte anch'io della numerosa cerchia ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma noi siamo amici da tanto tempo, sono io che devo ringraziare te per la pazienza

      Elimina
  3. Io ci sono già e mi fa piacere! Ciao, buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Dipende da che ci fai con quel social XD Io ho pochi amici e selezionati, perché non ho alcun interesse a usare Fb per attirare utenti sul blog, non esiste nemmeno (almeno finora) una pagina del blog stesso. Sono scelte. Dal mio punto di vista è assurdo chi ha millemila amici e non è partecipativo verso gli altri. A che serve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. S', sono d'accordo, è un discorso molto soggettivo, per me il numero è importante per ovvi motivi come per ovvi motivi è importante questo post (veicolare gente verso la pagina). Grazie Glò.

      Elimina
  5. Io arrivo tardi per fb. Ma il blog l'ho messo tra i preferiti. A colpo d'occhio mi pare interessante: e seguo solo ció che mi interessa, non riesco a forzarmi.

    Buona domenica...

    RispondiElimina