giovedì 12 maggio 2016

Cosa resterà di 2.500 post

Mi sono accorto per caso della cifra che avrei toccato nelle pubblicazioni lunedì, mentre programmavo i post della settimana. 

Così, senza pensarci due volte, ho improvvisato questo articolo, di statistico però sappiate che ha solo il numero. 

Oggi, perciò, pubblico il mio duemila e cinquecentesimo post e mi chiedo Cosa resterà di 2500 post

Spero che qualcosa apparso in questi 2500 possa essere di utilità a qualcuno. La sensazione di aver proposto qualcosa di valido dopotutto ce l'ho. 

Mi domando tuttavia quanti di questi post dovrebbero restare nella rete o invece dovrebbero essere rimossi, o peggio ancora messi nella rumenta

A volte capita di non riuscire a comunicare veramente ciò che si vuol dire. In altri casi si corre il rischio di essere strumentalizzati o peggio ancora decontestualizzati

In effetti non è semplice cercare di essere sulla cresta dell'onda ogni giorno e immagino cosa potrebbe passare nella testa dei lettori una volta buttato l'occhio su un certo articolo. 

Niente. Probabilmente i primi che butterò sono i dieci che ho inserito nel vecchio post che ho linkato di seguito, ma aspetto anche i vostri suggerimenti. 

In questi giorni, e penso almeno sino a metà di settimana prossima, ritento sia un po’ da presuntuosi pensare di creare qualche articolo crac in grado di fare un boom di visite se non si parla espressamente di politica. 
---> I dieci articoli meno letti del mio blog 

Vi voglio bene. 

Grazie!

8 commenti:

  1. Non è così automatico che i dieci articoli meno letti siano anche quelli di minor qualità...

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Ivano. Per il resto... rumenta cosa nostra ie, appropriazione indebita di dialetto genovese, ci sono gli estremi per una querela :)

    RispondiElimina
  3. Al di là dei discorsi su qualità e visite, 2500 articoli sono davvero tanti e richiedono una costanza che pochi hanno perciò congratulazioni. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so. a volte però, ho viste provenienti da google che vanno su venti post nello stesso momento e mi fa molto piacere

      Elimina
  4. Auguri per il traguardo!
    Ma perché buttare dei post? o.O

    RispondiElimina