martedì 15 marzo 2016

Impariamo da un blog

Chi legge quotidianamente il mio blog sa che sono sempre alla ricerca di nuovi spunti e nuove idee che possono permettermi di dare spazio alla mia creatività e alla mia fantasia. 

Creatività e fantasia che ritengo essere i miei grandi punti di forza e che devono assolutamente riuscire a dare un valore concreto anche al mio blog. Sta di fatto che ora ho in mente una nuova rubrica. Una rubrica che ho etichettato come il titolo di questo articolo Impariamo da un blog... 

Sia chiaro non c'è il desiderio di mostrarmi come professorino ma voglio creare dei contenuti utili a conoscere il significato di termini alla moda lavorando in sinergia con chi mi legge e con chi mi segue. 

L'idea di fondo, come ho già evidenziato, è quella di creare dei post su termini nuovi e magari alla moda che però non hanno ancora una certa popolarità tra la gente comune, avvalendomi per fare questo del blog in primis ma anche dei miei canali social. 

Un tentativo, con risultati davvero esaltanti, l'ho già fatto domenica su facebook e se tutto andrà come spero la prossima settimane ne godrete il risultato con un post specifico. 

Naturalmente per poterlo fare devo prima chiarire alcuni punti legati a certe problematiche di privacy personale, come il poter gestire i risultati pseudo sondaggi lanciati sui social

Insomma per ora sto solo mettendo carne al fuoco, ma come al solito sono fiducioso sulla qualità del piatto finale. 

Vi voglio bene. 

Grazie.

5 commenti:

  1. Lascia che per ora scriva solo: adoro la parola "resilienza". :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea di questa nuova rubrica! ^_^

    RispondiElimina