sabato 6 febbraio 2016

Le Storie di Livio Gianola

Tra le etichette più presenti sul mio blog, legate a personalità artistiche, c'è Livio Gianola. Ora molta gente mi contatta e mi chiede informazioni più precise. 

Credo sia superfluo per i più ma oggi ripresento le storie più lette che hanno caratterizzato la sua presenza sul mio blog. Perdonatemi la partigianeria. 

Per Cose da domenica pomeriggio oggi segnalo il nuovo eShop on line sul sito del chitarrista Gianola Livio, dove è possibile acquistare e scaricare il libro di Studi ed esercizi per chitarra classica e flamenco. 
Studi ed esercizi per chitarra classica e flamenco 

Non avete mai scritto una voce per Wikipedia? Bene, io l’ho fatto ieri e vi confesso che è stata un’esperienza un po’ caotica ma esaltante. 
Una voce per Wikipedia 

Vetrina settimanale sull’evento in programma il 25 settembre al Het Concertgebouw Amsterdam per Live In Europe con la presentazione ufficiale dell'album Otro Sitio - a palette of latin colors di Gianola Livio
Otro Sitio di Livio Gianola al Concertgebouw 

A inizio autunno il CD Otro Sitio di Livio Gianola è stato presentato in anteprima mondiale nella cornice affascinante del "Koninklijk Concertgebouw" di Amsterdam. 
Otro Sitio di Livio Gianola: le impressioni di Adrian Rooymans 

Tanto per non contraddirmi e per aiutare una giornata contrassegnata da idee flaccide e contraddistinta da sfoghi infiammatori, posto un articolo spudoratamente del tutto personale e naturalmente off topic. L'ho intitolato cose di casa: Livio Gianola.
Cose di casa: Livio Gianola 

Vi voglio bene. 

Grazie.

2 commenti: