sabato 30 gennaio 2016

Storie e interviste

Sul mio blog ho pubblicato decine di interviste, e molte di queste con diversi personaggi di spicco della cultura e non solo a carattere nazionale. 

Ho già accordi per quattro interviste da pubblicare sul blog prossimamente, ma alcuni inconvenienti personali mi stanno ritardando i piani. 

So comunque che secondo il nuovo corso adottato per il mio blog, visto che si tratta di storie e come prevede La storia della settimana, le interviste verranno sempre pubblicate nella giornata di sabato. 

Oggi ne approfitto per ricordarne cinque tra le più significative e più lette

1 - Alberto Forchielli è senza ombra di dubbio una delle persone più preziose che ho avuto modo di poter conoscere on line, soprattutto nell’ultimo periodo tramite i suoi interventi sui social. Una personalità che trasborda positività da ogni poro della sua pelle. 
Trova lavoro subito, il fiore all’occhiello di Stefano Carpigiani e Alberto Forchielli 

2 - Ci sono blogger e blogger. Ci sono blogger che ti raccontano un sacco di cose sulle regole Seo e ci sono blogger che ti sanno dire tutto sulle ultime uscite cinematografiche e letterarie. 
Ci sono blogger e blogger, e poi c’è Rudy Bandiera 

3 - A inizio autunno il CD Otro Sitio di Livio Gianola è stato presentato in anteprima mondiale nella cornice affascinante del "Koninklijk Concertgebouw" di Amsterdam. 
Otro Sitio di Livio Gianola: le impressioni di Adrian Rooymans 

4 - Sul mio blog ho postato diverse volte articoli legati al miglioramento personale, più che altro per curiosità o legati come tema a libri che volevo presentare. 
Intervista efficace… mente ad Andrea Giuliodori 

5 - Per chi si occupa di SEO, di Blogging, di Social Media, di Web Marketing il nome di Riccardo Scandellari non può essere sconosciuto. 
Skande rivela come vivere senza lavorare 

Vi voglio bene. 

Grazie!

4 commenti:

  1. Bel ripasso ^^ E occasione per leggere le interviste "più vecchie" (rispetto al mio arrivo nel tuo blog)
    Buona serata!

    RispondiElimina