venerdì 22 gennaio 2016

La pagina dei Serpenti Velenosi

Già verso la fine della scorsa estate ero stato tentato dall'ipotesi di aprire una pagina su facebook dedicata ai Serpenti Velenosi: la quantità di materiale pubblicato sul mio blog ne sentiva il bisogno. Poi i continui cambi di algoritmi di gestione delle suddette da parte dello staff di Mark Zuckerberg mi hanno un po' frenato. 

Non ho mai rinunciato del tutto però e ora, complice un nuovo picco di visite sul mio blog verso gli articoli che trattano tematiche dedicate all'erpetologia, il mio entusiasmo si è riacceso e nella giornata di ieri l'ho creata. 

Anche in questo caso non sono partito a spron battuto invitando chiunque: il successo di un determinato progetto si può ottenere con delle operazioni precise e ben mirate. 

Cercherò di farla crescere offrendo dei contenuti di qualità presi dai blog e dai siti che ritengo validi dal punto di vista scientifico e naturalistico

Ovviamente mi servirà per promuovere il libro di cui ho già parlato diverse volte. 

Vi confesso che sono molto fiducioso anche perché dopo tutte le ricerche che ho fatto, sul social non ho trovato pagine simile alle mia. 

Insomma la carne da mettere sul fuoco è tanta e chiunque lo desidera è invitato, ecco anche il perché del motivo di averla inserita nella categoria Comunità

Vi aspetto dunque e grazie.

4 commenti: