sabato 19 dicembre 2015

Assurde Cronache dell’Apocalisse di Carlotta Pollini in vetrina

La vetrina settimanale è dedicata ad Assurde Cronache dell’Apocalisse di Carlotta Pollini, pubblicato e sviluppato da Inspired Digital Publishing. Potete trovarlo nei formati eBook, ePub e Mobi in tutti gli store digitali consultabili dal vostro smartphone, tablet o e-reader. 

Assurde Cronache dell’Apocalisse è la divertente storia di Isacco, studente universitario, che si risveglia come zombi in un obitorio fiorentino non ricordando minimamente come sia finito in quella strana situazione. 

Un romanzo fantasy/comico dove il nostro protagonista affronta la sua nuova surreale condizione con uno stile tutto personale, creando delle vere e proprie scenette comiche che divertono il lettore ad ogni nuova vicenda che accade ai nostri protagonisti. 


Supponiamo che, in una schifosa giornata, tu venga svegliato da un ronzio fastidioso e incessante, cosa faresti?... 



Carlotta Pollini nasce a Firenze nel 1984. Nel capoluogo toscano, ha frequentato l'Università di Lettere e Filosofia, con indirizzo di Storia Medievale. Si è trasferita in un piccolo paesino del Chianti nell'estremo tentativo di fare l'eremita, fallendo miseramente. 

Oggi, vive e lavora tra i lupi e le colline del Chianti. Rubando tempo ad attività prioritarie quali alimentazione e sonno, scrive per necessità ed essendo lettrice compulsiva, aspetta con ansia l'età pensionabile per leggere tutto quello che non ha avuto il tempo di leggere. 

Sempre per necessità, si prepara part time per una possibile apocalisse assieme al gatto Topo ed il cane Ugo, trasformando pollai in improbabili bunker. 


Per partecipare alla vetrina, ora anche su google plus, seguite le istruzioni su Una settimana su facebook, oppure scrivete a Ferrugianola@hotmail.com 

Grazie!

3 commenti:

  1. Zombie in tutte le loro accezioni ormai sono dappertutto, ne sto parlando persino io in questo periodo. (-_-)

    RispondiElimina