domenica 11 ottobre 2015

A pranzo nel tempo

Oggi sono ospite a pranzo sul blog di Miki Moz. Andate da lui a dare un'occhiata, anche se al momento, siccome questo mio post è stato preparato tre giorni fa, potrebbe non funzionare qualcosa in termini di sincronizzazione dei link

Farò in modo che i disguidi, se ci sono, siano minimi, ma vi consiglio di non perdere l'occasione di un pranzettino a casa di un ragazzino dodicenne. 

Un Miki Moz che nel frattempo ringrazio due volte. In primo luogo per l'ospitalità odierna, in secondi luogo perché il giro sulla sua piattaforma mi ha suggerito un altro genere di cosettine che potrei inaugurare già da domenica prossima, fantasia permettendo. 

Come avrete modo di constatare leggendo il mio guest post da Miki, vi accorgerete che c'è un bel salto indietro nel tempo, non a caso ho intitolato questo articolo A pranzo nel tempo, è questo mi ha suggerito la possibilità di animare un poco la mia rubrica di cucina, sempre alla ricerca di nuove iniziative, postando di tanto in tanto dei pranzi a casa di scrittori del passato. 

Non so, penso che dei pranzetti in giro per il mondo con Hemingway oppure con un Fitzgerald sulla Costa Azzurra potrebbero uscire molto appetitosi. Ma anche un viaggio al tempo di Omero potrebbe riservare delle belle curiosità culinarie. Naturalmente il ristorante letterario è aperto anche per voi. 

Grazie!

12 commenti:

  1. Felice di averti ozpitato e... vuoi vedere che abbiamo avuto la stessa idea? Mo come si fa? XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, tanta saranno due impostazioni sicuramente diverse!! :)

      Moz-

      Elimina
  2. Ciao Ferru, vado subito perchè il blog di Moz è unn altro che non si può perdere assolutamente!

    Cosa volete fare voi due? Un giro culinario nel tempo con scritotri famosi? Wow! Bellissima idea! Due modi di vedere le cose e descriverle completamente diversi... sì! Fatelo! Credo proprio che ne uscirà qualcosa di veramente unico e interessante!
    Bacio a tutti!

    RispondiElimina
  3. Belle idee! Bravi ad entrambi ^^
    Letto dal Moz... ma Ferruccio quante storie :O
    Buon domenica XD

    RispondiElimina
  4. Bella accoppiata!

    Attendo la futura rubrica, con e/o senza foto di braghette corte XD

    RispondiElimina
  5. Carinissima l'idea di Miki Moz di scrivere un post cosi originale ,tornare indietro e pranzare insieme a voi,scusa Ferruccio,ma dopo aver letto il menù stilato mi sono autoinvitata,naturalmente vestendomi come facevo a quella età,non volevo sfigurare tra dodicenni :-D

    RispondiElimina
  6. Grande doppio post culinario-temporale! ;)

    RispondiElimina