lunedì 28 settembre 2015

Primati letterati su Facebook

Due post quasi identici, un giorno dopo l’altro. Ma non posso trattenermi. I continui propositi di rinnovamento  e miglioramento dei servizi che può offrire il mio blog portano a questo. 

Oggi, prendendo spunto dal post domenicale dedicato alla cucina letteraria, ho deciso di fare un semplice test tra i lettori e verificare anche se per i Record Culturali è fattibile l'ipotesi  di dedicargli una pagina facebook

Come ho già scritto in altri articoli, sempre riguardo alla gestione delle pagine facebook, mi rendo conto delle difficoltà che  si devono affrontare ogni giorno per trovare un po' di spazio sulla rete se non si fanno investimenti in termini economici. 

Tuttavia, il desiderio di riproporre in qualche modo più di 250 articoli, caratterizzati da record e primati insoliti e originali, che hanno caratterizzato il viaggio esistenziale del mio blog e di questa prestigiosa rubrica, mi spingono a fare questa un'ulteriore richiesta.

Nella giornata di ieri siete stati molto preziosi. Ho ricevuto diversi riscontri e commenti, sia online sia in veste privata, e domenica prossima mi attiverò in merito. 

Intanto non posso perciò esimermi dal farvi un'altra domanda sulla stessa falsariga: che ne dite dei Primati letterari su facebook?
       
Grazie per la lettura.

4 commenti:

  1. Il rischio di dispersione è alto, io farei una "rubrica" periodica all'interno della pagina FB del blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie andrea, sto cercando di sondare il terreno

      Elimina
  2. Non ne so molto a livello "pratico", ma penso che l'idea sia buona. Ora, forse in quanto a gestione ha ragione l'utente che ha commentato per primo. Non avresti troppe pagine da seguire?
    Buona serata a tutti, ciao Ferruccio! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in verità è quello del numero delle pagine il vero dilemma

      Elimina