domenica 14 giugno 2015

I cibi favoriti dei blogger e degli scrittori

L’estate è alle porte e io ho deciso di spalancare quella della mia rubrica domenicale di cucina, dando spazio a chiunque - blogger o scrittore - lo desideri. 

Il meccanismo è semplice, ma naturalmente ho bisogno del vostro aiuto, perché voglio fare i post della serie I cibi favoriti dei blogger e degli scrittori

1 - Se siete blogger e volete partecipare non dovete fare altro che scrivermi a questo indirizzo Email: Ferrugianola@gmail.com e, oltre a una descrizione del vostro blog mi dovete fare una lista dei vostri cinque cibi o piatti preferiti (potete anche mischiare le cose). Penserò poi io in un secondo tempo a redigere il post adatto alla mia piattaforma. 

2 - Se invece siete degli scrittori e non avete un blog potete partecipare lo stesso. L’indirizzo email è sempre lo stesso: Ferrugianola@Gmail.com, naturalmente mi occorre una vostra biografia e poi le vostre cinque pietanze, piatti o alimenti che preferite (anche gli scrittori come i blogger possono miscelare le cose). 

Un’altra cosa che potete segnalare, se è presente in un vostro racconto o romanzo, è un brano letterario che abbia come tematica il cibo. Non ve ne chiedo cinque come ho fatto i con diversi titoli di autori famosi. 

Non c’è altro. Io ho già dato con due post Un piatto di gnocchi come Ismael e Cinque alimenti di cui non posso fare a meno. Mettendo assieme i contenuti dei due post è facile realizzare un quadro con i miei gusti riguardo al cibo

Be’ non fatemi aspettare che il cibo si raffredda! 

Grazie per la lettura!

2 commenti: