sabato 28 marzo 2015

Master Class di chitarra flamenco in Italia del Maestro Livio Gianola

La vetrina di questa settimana è dedicata alla prima Master Class che terrà in Italia il Maestro Livio Gianola, rivolta al perfezionamento della chitarra flamenco.  




Le lezioni, con un numero massimo di 12 allievi effettivi, si svolgeranno presso la sede dell'Associazione Bandistica Musicale Vivace: Centro Vivace via Papa Giovanni XXIII 10 | Ponteranica (BG), nelle giornate di sabato 16 maggio e domenica 17 maggio 2015, dalle ore: 11.00-13.00 e 15.00-19.00. 

Per i partecipanti è richiesto almeno un livello intermedio di padronanza dello strumento (5° anno di conservatorio vecchio ordinamento). Possibilità di partecipare come allievi uditori. Preiscrizione obbligatoria non rimborsabile entro il 30 aprile 2015. 

Per informazioni su costi e modalità di prenotazione: 
Associazione Bandistica Musicale Vivace: bandavivace@gmail.com 
www.bandavivace.com 
www.liviogianolaliveconcerts.com 

La Master Class sarà preceduta nella serata di venerdì 15 maggio alle ore 21 da un concento nella formazione di Livio Gianola Trio: con Livio Gianola alla chitarra 8 corde, Stefano Lanza al flauto traverso e Francesco Perrotta alle percussioni.

L’evento su facebook.    


Per partecipare alla vetrina, ora anche su google plus, seguite le istruzioni su Una settimana su facebook, oppure scrivete a Ferrugianola@hotmail.com 

Grazie per la lettura!



Nessun commento:

Posta un commento