sabato 21 marzo 2015

La fine dell’inverno in vetrina

Consueto riepilogo stagionale delle vetrina. Segue l’elenco di tutti i post che hanno caratterizzato il mio inverno.



Vetrina settimanale con il saggio di Silvia Milani,Universal Robots, la civiltà delle macchine, pubblicato nellaCollana saggistica di Edizioni Imperium. 
Universal Robots, la civiltà delle macchine di Silvia Milani in vetrina 

Vetrina dedicata al romanzo Wolf's Eyes di Antonio Moliterni. Stray è un ragazzo orfano dal passato frammentato. A Liberty Ville, in California, farà conoscenza con la famiglia Flores e con le figlie di Mitch e Amanda Flores, Sarah e Kimberly. 
Wolf's Eyes di Antonio Moliterni in Vetrina 

I media nella tela del ragno – Come la rete ha cambiato il nostro modo di pensare, saggio di Piero Schiavo Campo, nuova pubblicazione perEdizione Imperium è l’opera scelta per la vetrina settimanale. 
I media nella tela del ragno di Piero Schiavo Campo in vetrina 

Vetrina settimanale per il nuovo thriller ISTERIA:COM di Sergio L. Duma pubblicato per la Inspired Digital Publishing e disponibile in tutte le librerie digitali nelle versione e-Book e Mobi. 
Isteria.com di Sergio L. Duma in vetrina 

Settimana invernale di vetrina dedicata alla pagina facebook del mio blog: Blog di Ferruccio Gianola. 
In vetrina con Blog di Ferruccio Gianola 

La vetrina settimanale è dedicata al racconto Diario di un delitto d’amore di Francesca Panzacchi - con prefazione di Bruno Elpis - storia che inaugura la nuova collana giallo diEdizione Imperium. Diario di un delitto d’amore di Francesca Panzacchi in vetrina 

Una vetrina dedicata all’opera di esordio dello scrittore e specialista in pediatria Nathan Levi, La cinese di Maputo edito dalla Casa Editrice Tresogni. 
La cinese di Maputo di Nathan Levi in vetrina 

Ritorna in vetrina Edizione Imperiom, questa volta con il saggio di Claudio Cordella, Anime Robotiche – L’evoluzione della psicologia dei protagonisti negli anime robotici. 
Anime Robotiche di Claudio Cordella in vetrina 

Questa settimana la vetrina vi sottopone il testo relativo al Manifesto della corrente letterariaFact-Finding Writing, scrittura conoscitiva o scrivere per conoscere: nel moto perpetuo dell’imprescindibile scrittura. 
Fact-Finding Writing in vetrina 

Vetrina settimanale sull’ebook di Marina Salomone, L’immagine e l’essenza: un viaggio nel mondo della fisionomica che descrive diversi metodi di lettura del viso e del corpo come espressione del carattere e della personalità dell’individuo. 
L’immagine e l’essenza di Marina Salomone in vetrina 

La prima vetrina del 2015 è dedicata a un’iniziativa de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, partita il 30 dicembre scorso, che presentano, per la prima volta in edicola, la collezione completa di tutti gli albi a fumetti di Asterix. 
Gli albi e i fumetti di Asterix in vetrina, con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera 

Per partecipare alla vetrina, ora anche su google plus, seguite le istruzioni su Una settimana su facebook, oppure scrivete a Ferrugianola@hotmail.com 

Grazie per la lettura!

Nessun commento:

Posta un commento