venerdì 27 febbraio 2015

Un grazie ai clienti #Amazon

Ci sono dei meccanismi che sembrano talmente naturali che uno non ci pensa mai. È il caso degli acquisti che vengono fatti tramite la mia affiliazione Amazon

Il mio blog collabora con l'azienda di commercio elettronico statunitense dal 2011 e vi devo confessare che, seppure in maniera incostante, riesce ad avere qualche introito tramite le provvigioni acquisite mediante le vendite. 

Ciò che però mi stupisce e mi ha spinto a pubblicare questo post è dovuto al fatto che la maggior parte delle acquisti fatti tramite il mio account io non so neppure da chi provengano. 

Infatti, pochissime persone mi hanno contattato avvisandomi di aver fatto un acquisto un libro o un prodotto elettronico o altro servendosi del servizio offerto dal mio blog o dal mio account. 

Mi sembra perciò doveroso dedicare il post ai clienti e a coloro che mi hanno dato fiducia accedendo al portale mediante il mio codice di affiliazione e che hanno fatto acquisti nel passato e anche a coloro che lo faranno nel futuro lasciandomi all’oscuro sino a quando una Email di Amazon mi avvisa.

Mi piacerebbe, e non lo dico solo per fare piacere, stringere la mano a ognuno di voi, ma siccome non lo posso fare spero sia sufficiente un grazie!




5 commenti:

  1. Peccato che io non sia cliente Amazon - nel senso che non effettuo ordinazioni on-line - altrimenti utilizzerei il tuo "canale" e da buon napoletano chiederei lo sconto sui libri a nome tuo ^_^

    RispondiElimina
  2. Bravo, questi post personali, mi piacciono molto.

    RispondiElimina