giovedì 1 gennaio 2015

Top five di Capodanno

Come Natale e come ieri. Un semplice post con una top five che raggruppa Capodanno, almeno quello che è stato per il mio blog. Quattro anni più questo post. 
C’è pure un po’ di musica. 



1 - 1 - 2014 - Oggi Jerome David Salinger, l’autore dell’immortale Il giovane Holden, se fosse ancora vivo, avrebbe novantacinque anni, essendo nato a New York il primo gennaio del 1919. Un’età neppure da Matusalemme, pensandoci bene. Anticipatore o ispiratore della Beat Generation (dipende dai punti di vista) attorno all’autore ogni giorno nascono voci e curiosità. 
Nessun dorma 

1 -1 - 2013 - Ciao 2013: benvenuto! 
Bolero d'augurio 

1 -1 -2012 - A Vienna ci sono stato sei volte: splendida città. Sono entrato pure nel teatro dove da anni si celebra il classico concerto di Capodanno. Spettacolare. Per anni me lo sono sorbito da casa, quando ancora c’era la rai. 
Concerto di Capodanno 

1 -1 - 2011 - Buon anno a tutti. Ricominciare un anno con il piede giusto credo sia la cosa più conveniente da fare e cosa c’è di meglio che proporre un post pieno di buoni propositi. Magari, poi, durante l’anno, potrà accadere qualcosa di eclatante e imprevisto che mi farà cambiare opinione, ma le cose che intendo segnalarvi stamani le medito da qualche tempo e quindi, conoscendo la cocciutaggine e la determinazione che mi caratterizza, dubito che non le presenterò sul blog. 
Anno nuovo, vita nuova… o no? 

Buone feste!

8 commenti:

  1. ottima scelta!!!!!!! auguri di uno splendido anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  2. Il mio sogno è di assistere dal vivo al concerto di Capodanno **

    Buon 2015!

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Auguri auguri auguri Ferruccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe assistere al concerto di Vienna *__*
    E Il giovane Holden è un libro che adoro!
    Auguri di buon anno ^^

    RispondiElimina